outlook-gratuito-per-mac-|-sicurezza.net

Outlook gratuito per Mac | sicurezza.net

Outlook gratuito per Mac, non è necessario l’abbonamento a Microsoft 365

Microsoft ha annunciato che il suo client di posta elettronica e calendario Outlook per Mac è ora disponibile gratuitamente e non richiederà più una licenza Office o un abbonamento a Microsoft 365 per essere utilizzato.

Conpatibilità con divesi servizi di posta elettronica

Secondo la pagina del Mac App Store, Outlook per Mac supporta Microsoft 365, Outlook.com (compresi Hotmail e MSN), Gmail, Yahoo Mail, iCloud, IMAP e POP.

È stato inoltre riprogettato per adattarsi all’interfaccia utente di macOS e sfrutterà tutta la potenza dei chip Arm di Apple.

Il nuovo Outlook è ottimizzato per Apple Silicon, con prestazioni scattanti e velocità di sincronizzazione superiori alle versioni precedenti”, ha dichiarato Jeremy Perdue, PM di Outlook.

Con la nuova funzione Handoff, potete riprendere le attività da dove le avete lasciate tra i dispositivi iOS e Mac, in modo da potervi alzare e partire senza perdere un colpo”.

Outlook per Mac consente anche di tenere traccia dei promemoria tramite il Centro notifiche di macOS e viene fornito con un widget dedicato che aiuta a visualizzare l’agenda giornaliera.

Tuttavia, alcune funzioni, come Handoff, richiedono l’accesso ai dispositivi iOS e macOS utilizzando lo stesso ID Apple.

Aggiornamento del nuovo Outlook per Mac

Microsoft ha introdotto il nuovo Outlook per Mac ridisegnato nel novembre 2019, quando è stato reso disponibile per il test agli Insider nell’anello Fast, con esperienze di posta, ricerca e calendario aggiornate e prestazioni migliorate.

Nel luglio 2020, il nuovo Outlook per Mac ha raggiunto l’anello Insider Slow, consentendo ai tester di utilizzare un toggle “Nuovo Outlook” nell’angolo superiore destro della finestra per attivare la nuova esperienza.

Quasi due anni dopo, a metà febbraio 2022, il nuovo Outlook per Mac è diventato l’esperienza predefinita per gli utenti nuovi ed esistenti.

“Ci sono ancora molte cose da fare e molte altre funzioni che siamo entusiasti di portare nell’esperienza di Outlook per Mac”, ha dichiarato oggi Perdue.

“Stiamo ricostruendo Outlook per Mac dalle fondamenta per essere più veloce, più affidabile e per essere un Outlook per tutti”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *