guera,-l'amico-sbotta:-“so-cosa-e-successo,-meta-classe-dovrebbe-uscire”

Guera, l'amico sbotta: “So cosa è successo, metà classe dovrebbe uscire”

Gossip

15 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Valeria Mancini Guera Amici

Il Capodanno-Gate è stato affrontato nella puntata odierna di Amici, che ha visto l’eliminazione di Valeria Guera Mancini e di Tommy Dali.

Cosa sia successo purtroppo non lo sappiamo, ma online si parla di tatuaggi amatoriali e noce moscata sniffata. Quest’ultimo punto è stato smentito dalla sorella di NDG e anche dal migliore amico di Guera che su Instagram ha scritto:

“Io parlo con cognizione di causa perché, conoscendo Valeria, so cosa è successo, ma non spetta a me dirlo. Posso solo dare la conferma, con assoluta certezza, che le voci social non corrispondono alla realtà. E che se Valeria è uscita, allora anche metà classe dovrebbe, ma ora mi dileguo, ho solo espresso un parere”.

Guera, le sue parole dopo l’eliminazione

La cantante via messaggio privato ha così scritto a una fanpage dopo l’eliminazione: “Sappiate che io ero davvero marginale sulla questione, non doveva essere per me quel provvedimento. E non me lo meritavo“. Teoria confermata da un’altra amica di Valeria, che sempre su IG ha scritto:

“Ho iniziato a vedere amici solo per Valeria, chiaro, la tua amica entra in quello che è il sogno che ha da quando è piccola e tu sei felice per lei come se fossi lei, come se stessi realizzando il tuo di sogno. Mi hanno sempre parlato di Amici come di un programma che realizza sogni. Mai avrei pensato di trovarmi davanti a ingiustizie e ad un programma che i sogni fosse in grado di distruggerli.

Il trattamento riservato a Valeria è ingiusto ed inconcepibile, prima di tutto perché di fronte ad una cosa del genere i video dovrebbero essere mandati in onda per chiarire i ruoli (situazione che seppur il programma volesse tenere nascosta è uscita alla luce da giorni), ma anche per la forza mediatica che il tutto ha. O tutti o nessuno, non dovrebbero esistere differenze”.

“Valeria meritava una sfida con la persona esterna che le era stata assegnata”

E ancora:

“Valeria meritava una sfida con la persona esterna che le era stata assegnata, non con una persona interna al programma con grande rapporto con i professori, e con una tale presenza mediatica e già un pubblico forte e fidelizzato (sia fuori che dentro).
Oggi non è solo il sogno di Valeria ad essere andato un po’ in frantumi, ma quello di tutte le persone che hanno sempre creduto nel programma e che hanno il sogno di partecipare, ma anche solo per chi lo guarda da casa sul divano affezionandosi ai concorrenti e ai loro sogni”.

E tu, Valeria, non hai nemmeno bisogno di parlare, a te basta cantare che tutti si incantano a guardarti, come io la prima volta che ti ho conosciuta. Il giudice di tutto dovrebbero essere le persone, e fuori da quello studio lo sono. Nella vita lo sono. Ora, qui fuori, è GUERA.Prenditi il mondo”.

La tiktoker è rimasta nella scuola di Amici solo una settimana.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *