congresso-pd,-a-messina-il-voto-dei-circoli-premia-elly-schlein

Congresso Pd, a Messina il voto dei circoli premia Elly Schlein

Congresso Pd, a Messina il voto dei circoli premia Elly Schlein che sfiora il 65% delle preferenze nella città capoluogo

Elly Schlein Foto di Fabio Frustaci / Ansa

“Anche a Messina e provincia, il voto dei circoli premia Elly Schlein che sfiora il 65 per cento delle preferenze nella città capoluogo. Su trentadue circoli, Elly Schlein è risultata la più votata ad Antillo, Giardini Naxos, in tutti i circoli della città di Messina, e a Sant’Angelo di Brolo: dati che dimostrano il crescente entusiasmo per la mozione “Parte da noi” e la voglia di costruire un nuovo Partito Democratico davvero progressista, riformista, femminista e di sinistra”. E’ quanto scrive in una nota il coordinatore dei comitati, Armando Hyerace.

“Ciò è un impulso ancora più forte per affrontare le primarie aperte del prossimo 26 febbraio il cui esito, anche alla luce di quanto avvenuto in tutta Italia, non è per nulla scontato. Vogliamo, infine, ringraziare tutti gli iscritti e le iscritte che si sono impegnati in questi giorni molto faticosi per l’organizzazione di congressi di circolo in tutta la provincia”, conclude la nota.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *