bianca-atzei-e-diventata-mamma,-l’annuncio-social

Bianca Atzei è diventata mamma, l’annuncio social

Bianca Atzei è diventata madre. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post social condiviso assieme al compagno Stefano Corti, volto e inviato de Le Iene.
Una foto pubblicata poco fa sui social in cui mamma e papà sono vicinissimi e stringono il loro piccolo tanto atteso e desiderato. Così la cantante Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti hanno annunciato la nascita di Noa Alexander.
Bianca Atzei è diventata mamma. La cantante sarda ha dato alla luce oggi un maschietto, Noa Alexander, frutto del suo amore per l’inviato de “Le Iene” Stefano Corti. L’annuncio è arrivato via social. “Finalmente”, scrive la coppia a corredo della prima foto del bebè scattata subito dopo il parto.

“Noa Alexander, sei il mio desiderio più puro e più grande”
“Noa Alexander, sei il mio desiderio più puro e più grande. Quanto ti sto aspettando non lo immagini”, aveva scritto Bianca Atzei tra le Instagram Stories nelle ore precedenti al parto mostrando il suo pancione. Quindi si era immortalata in un momento di tenerezza con la sua adorata cagnolina. “In questi ultimi giorni, Mela è dolcissima – aveva confessato – come se sentisse qualcosa che sta arrivando”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *