Il caso “noce moscata” esploso sul web in seguito all’ultima registrazione di Amici si sta espandendo a macchia d’olio e Elisabetta, sorella di NDG, ha deciso di parlare. Lo ha fatto prendendone le distanze e smentendo le indiscrezioni, restando però molto vaga.
Prima a scritto su Twitter un generico messaggio rivolto ai fan del programma:”Ragazzi ma di cosa parlate se non sapete con certezza le cose! Attenzione a sparare sentenze senza cognizione“. Un messaggio indirizzato probabilmente a tutti coloro che ipotizzavano scene di violenza, di vandalismo o di festini a base di sostanze proibite. Successivamente ha invece smentito il caso “noce moscata” rispondendo a questo tweet di una pagina di gossip.
“A quanto pare il fatto delle noci è vero, ho avuto la conferma” – si legge nel tweet – Pare che ad averlo fatto sono stati WAX e NDG, per poi farlo bere agli altri. Purtroppo non posso dirvi la fonte perché questa persona mi ha chiesto espressamente di non dirla, ma è una persona più che autorevole”.
La sorella di NDG, a tal proposito, ha scritto: “Che il genio si faccia avanti e abbia il coraggio di esprimere le sue bugie mettendoci la faccia”. E ancora in un altro tweet: “Riprendetevi , le inesattezze che state facendo uscire fuori sono spaventose”.
NDG, sua sorella lo difende su Twitter
NDG, proprio come Wax, Tommy Dali, Valeria, Samu e Maddalena sono fra i colpevoli del misfatto che rimarrà – presumo – un mistero.
ragazzi ma di cosa parlate se non sapete con certezza le cose! attenzione a sparare sentenze senza cognizione
— Elisabetta Di Girolamo (@ElisabettaDiG13) January 12, 2023
che il genio si faccia avanti e abbia il coraggio di esprimere le sue bugie mettendoci la faccia
— Elisabetta Di Girolamo (@ElisabettaDiG13) January 12, 2023
🙏🙏
— Elisabetta Di Girolamo (@ElisabettaDiG13) January 12, 2023
riprendetevi , le inesattezze che state facendo uscire fuori sono spaventose
— Elisabetta Di Girolamo (@ElisabettaDiG13) January 12, 2023