In occasione del lancio del loro nuovo singolo, Rush, i quattro membri dei Maneskin si sono sposati tra di loro. Vittoria De Angelis ed Ethan Torchio vestiti da sposa, infatti, sono convolati a nozze con Damiano David e Thomas Raggi in una cerimonia laica officiata dall’ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, e a cui hanno preso parte diversi personaggi famosi.
L’ultimo lavoro dei Maneskin si chiama “Rush” e per lanciare l’incredibile brano, però, i quattro componenti della rock band tra le più famose del mondo hanno deciso di pubblicizzarlo in maniera davvero atipica.
Thomas, Ethan, Vittoria e Damiano, infatti, si sono fatti sposare da Alessandro Michele, ex designer di Gucci molto legato alla band romana.
Maneskin: matrimonio musicale dell’anno
Come avevano promesso qualche giorno fa, i Maneskin si sono sposati tra di loro. La location scelta è stata quella di Palazzo Brancaccio a Roma mentre a celebrare la cerimonia laica è stato Chiamato Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci.
Damiano, Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?
ha detto lo stilista e i quattro artisti hanno subito risposto “Yes”. Dopo aver invocato “Apollo, il Dio della musica”, Michele ha suggellato l’unione tra i quattro, che si sono baciati e si sono esibiti, dopo il taglio della torta e un bel brindisi, in un mini live dei loro brani più famosi.
Alla cerimonia, organizzata da Spotify Global per la presentazione dell’album “Rush!”, sono stati tanti gli ospiti invitati. Da Paolo Sorrentino a Dybala, da Baz Luhrmann a Elisa, passando per Manuel Agnelli, Fedez e Machine Gun Kelly; anche Sabrina Impacciatore, Fletcher Donohue, Benedetta Porcaroli, Cathy La Torre e Floria Sigismondi hanno preso parte all’evento.