Molti sono curiosi di vedere come gli investitori istituzionali potrebbero portare grandi risultati ai possessori di MCADE nel 2023 e non solo.
Le criptovalute hanno fatto molta strada, passando dall’essere una tecnologia oscura a una classe di asset in rapida crescita. Di conseguenza, il mercato delle criptovalute ha attirato l’attenzione degli investitori istituzionali, che stanno entrando in questo spazio in numero maggiore rispetto al passato.
Questi grandi investitori hanno un impatto significativo sui prezzi del mercato delle criptovalute e possono provocare grandi cambiamenti nel mercato. Per questo motivo molti si chiedono quale sia l’influenza degli investitori istituzionali sul mercato delle criptovalute e come il loro coinvolgimento possa influire sul presale di Metacade.
Essendo uno dei cripto progetti più attesi dell’anno, molti sono curiosi di vedere come gli investitori istituzionali potrebbero portare grandi risultati ai possessori di MCADE nel 2023 e non solo.
Gli investitori istituzionali potrebbero far salire il prezzo di MCADE?
Poiché gli investitori istituzionali iniziano a guardare con rinnovato interesse al mercato delle criptovalute, in quanto la regolamentazione prende forma e fornisce loro chiarezza, molti ritengono che potrebbero entrare nel mercato nel corso di quest’anno, una volta che la regolamentazione sarà in vigore. Si prevede che questa mossa porterà una quantità significativa di capitale nel mercato, che potrebbe far salire i prezzi in generale e, sicuramente, anche quello di MCADE.
La proposta di valore unica di MCADE potrebbe essere particolarmente attraente per gli investitori istituzionali, in quanto l’ecosistema Metacade sembra destinato a rivoluzionare il gaming su blockchain, con la possibilità di creare un’ampia base di utenti che potrebbe tradursi in una domanda massiccia per il token MCADE.
Che Cos’è Metacade?
Metacade è un nuovo ambizioso progetto di GameFi che mira a ridefinire il panorama del play-to-earn (P2E) creando la più grande piattaforma arcade del suo genere. Distinguendosi dalla massa dei progetti GameFi esistenti, Metacade ha illustrato i suoi piani per offrire una serie diversificata di esperienze di gioco progettate per attrarre un’ampia varietà di preferenze e stili, anziché concentrarsi su un’unica esperienza: una mossa che potrebbe dare a Metacade un’enorme base di utenti futuri.
Il sistema di ricompense onnicomprensivo della piattaforma garantisce che sia i giocatori occasionali che quelli competitivi possano trarre uguale beneficio dalle loro attività in-game; inoltre Metacade ha implementato un meccanismo di ricompense unico che permette agli utenti di guadagnare incentivi per contributi non legati al gioco, come partecipare alle discussioni della community o scrivere recensioni di giochi, arricchendo così l’ecosistema complessivo e portando ad alti livelli di fidelizzazione degli utenti.
Come funziona MCADE?
Il token di utilità MCADE funge da spina dorsale dell’ecosistema Metacade, guidando la struttura delle ricompense e fungendo da valuta principale per le transazioni all’interno della piattaforma, permettendo l’utilizzo per l’acquisto di azioni, dal merchandise alla partecipazione ai tornei. L’ampia utilità di MCADE crea una forte domanda per il token, presentando un’opportunità interessante per gli investitori.
I possessori di MCADE possono anche partecipare alle opportunità di staking, che offrono un reddito passivo in cambio dello staking dei loro token e incentivano la detenzione a lungo termine dei token. Il team di Metacade ha progettato un sistema molto favorevole agli investitori, che prevede anche che, per preservare il valore dell’offerta circolante di MCADE, le ricompense dello staking siano distribuite in stablecoin.
Uno degli aspetti più notevoli di Metacade, che ha entusiasmato molti esperti del settore delle criptovalute, è l’innovativo programma Metagrants. Questo incoraggia gli sviluppatori di giochi a presentare i loro concept e prototipi di gioco alla community; così facendo, gli sviluppatori ricevono un prezioso feedback e possono essere scelti per ottenere un finanziamento dalla tesoreria di Metacade. Questa decisione di finanziamento viene presa dai possessori di token, che possono utilizzare i poteri di governance dei possessori di MCADE per votare e dire la loro. Questo approccio incentrato sulla community consente ai giocatori di svolgere un ruolo significativo nel plasmare il futuro catalogo di giochi della piattaforma e la sua direzione generale, il che potrebbe anche portare a un enorme coinvolgimento degli utenti.
Quanto può raggiungere MCADE nel 2023?
L’interesse per Metacade è stato enorme e ciò è dovuto all’enorme potenziale che il progetto racchiude. Il progetto non solo ha già ricevuto molti apprezzamenti per la qualità delle scelte di design fatte dal team di Metacade, ma è anche ben posizionato per beneficiare dell’enorme crescita prevista nello spazio del GameFi nei prossimi anni e il mercato delle criptovalute se ne sta accorgendo.
Difficile dire a che livelli di prezzo arriverà MCADE nel 2023 ma c’è un motivo per cui molti analisti di mercato stanno cercando di prevedere il punto in cui MCADE potrà raggiungere l’ambita soglia di $1.
Se la crescita è quella prevista e il numero di utenti inizia a crescere nel corso dell’anno, potremmo facilmente vedere un MCADE di $1 prima della fine del 2023.
MCADE è una buona opportunità di investimento?
Con così tanti aspetti positivi, nello spazio delle criptovalute c’è un vero e proprio consenso sul fatto che MCADE sia una fantastica opportunità per realizzare grandi guadagni nei prossimi anni. Non sorprende quindi vedere una performance così incredibile nel presale, con la notevole cifra di $13m raccolta in sole 17 settimane, e con il presale ora nella sua fase finale, l’opportunità non sarà disponibile ancora per molto.
Puoi partecipare al presale di Metacade qui.