Lady Gaga appassionata di ufologia? Sembra di sì. Il professore Garry Nolan in un podcast ha rivelato che la Germanotta è stata ad un recente evento sugli UAP (Unidentified aerial phenomena, ovvero fenomeni aerei non identificati).
“Non siamo cospirazionisti e a chi pensa che questo sia uno spreco di risorse dico che queste cose sono reali. In merito alle mie ricerche sugli UFO, in passato molti miei colleghi professori e scienziati mi dicevano ‘queste cose non dovresti farle’. Quello che è bello, adesso che sono passati anni, le stesse persone mi chiedono ‘Garry cosa succede con gli UFO? Vogliamo davvero saperlo’. […] Al nostro ultimo evento sul tema c’erano: Lue Elizondo, ma anche Chris Mellon e poi c’era Lady Gaga nel backstage”.
Lady Gaga attended a UFO investigation event hosted by Sean Parker (timestamp 1:07) 🛸 pic.twitter.com/YkPhE80NKr
— stream bloody mary (@gaganotify) January 18, 2023
“Lady Gaga è stata molto umile e gentile”.
Molti fan di Lady Gaga si sono domandati se la popstar fosse davvero a quella conferenza e a sciogliere ogni dubbio c’ha pensato il regista di ‘Unidentified: Inside America’s UFO Investigation’: “No non è uno scherzo, lei era lì tra tanti altri.Lei è stata molto gentile e umile“.
No, she was there among many others. Very gracious and humble. https://t.co/p8NI6th11O
— Lue Elizondo (@LueElizondo) January 18, 2023
Chissà se all’evento c’era anche…
Ho parlato con un alieno mi ha detto di dire all’umanita’ che il nostro dna è stato cambiato 4000 mila anni fa e che siamo nella Matrix ! Svegliatevi
— Flavia vento (@Flaviaventosole) January 18, 2023
‘Alien Superstar’, gli incontri ravvicinati di Demi Lovato.
“Ho potuto vedere che c’è qualcosa lassù che veglia su di me. Cercano di proteggermi. Credo che sia importante parlarne anche perché fa crescere la nostra consapevolezza, la espande. – ha dichiarato Demi nel 2021 – Questo è quello di cui abbiamo bisogno per rendere il mondo un posto migliore.
Eravamo nel deserto e in pratica ho visto questa sfera blu a circa 15 metri di distanza, forse meno. Ed era come se fluttuasse sopra il terreno a 3 o 4 metri d’altezza, come se stesse mantenendo le distanze da me. È stata un’esperienza bellissima e incredibile.
Ho stabilito un altro contatto con loro durante la festa per il mio 28° compleanno nel 2020 ed è stato strabiliante. Ho visto qualcosa apparire nel cielo sopra di noi, era una luce enorme che ha fatto quasi un punto interrogativo, prima di scomparire. Da quel momento ho iniziato a indagare di più su questo fenomeno e volevo fare un programma su questo argomento. Gli extra terresti vivono davvero fra di noi, sono esseri molto premurosi e intelligenti che stanno solo cercando di fare l’interesse migliore per il nostro pianeta.
Loro non sono pericolosi, eppure c’è chi pensa che vogliano impadronirsi del nostro pianeta. Penso che se fosse davvero così l’avrebbero già fatto. Ma penso che dobbiamo smettere di chiamarli alieni, perché alieni è un termine dispregiativo. Ecco perché mi piace chiamarli extra terrestri”.