Ilary Blasi e Bastian Muller sono una coppia e questa non è certamente una notizia, dato che i due erano stati pizzicati insieme dal settimanale Chi già lo scorso novembre. La notizia è che la conduttrice, per la prima volta da quando sta con lui, lo ha taggato su Instagram confermando di fatto la relazione.
Ilary Blasi: il vichingo Bastian è il nuovo fidanzato https://t.co/Qgk8DwsqYB
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 29, 2022
La prima paparazzata fra i due era stata fatta in un lussuoso hotel di Zurigo lo scorso novembre, mentre la seconda durante una loro vacanza a St. Moritz sulla neve. Questa volta Ilary Blasi ha anticipato i paparazzi facendo sapere lei stessa di essere a Parigi con Bastian Muller. Prima in albergo, poi in macchina e infine a cena fuori.
Francesco Totti è ufficialmente un capitolo chiuso, ora la conduttrice sta con Bastian Muller, un imprenditore nonché erede di una famiglia di costruttori.
Ilary Blasi e Bastian Muller, il loro amore sarebbe nato cinque mesi dopo la rottura da Francesco Totti
“A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione” – si legge sul settimanale Chi – “Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo! ❤️🔥”.