il-palio-di-asti-e-altre-manifestazioni-astigiane-cercano-sponsor-–-atnews.it

Il Palio di Asti e altre manifestazioni astigiane cercano sponsor – ATNews.it

Manifestazione di interesse anche il lundes d’ji feu, il torneo internazionale di bocce, il Festival delle Sagre, la Fiera Nazionale del Tartufo con i Gioielli del Territorio e gli appuntamenti del periodo natalizio e di fine anno 2023

di – 15 Febbraio 2023 – 16:02

Il Palio di Asti e altre importanti manifestazioni astigiane cercano sponsor. E’ stata pubblicata infatti una domanda di manifestazione di interesse sul sito del Comune di Asti, nella sezione avvisi e bandi, che si rivolge a eventuali finanziatori che abbiano interesse nell’investire in alcune delle manifestazioni più importanti del capoluogo.

Nello specifico, per il Palio, la manifestazione di interesse chiede all’eventuale sponsor di “sostenere i costi di organizzazione e promozione del Palio di Asti 2023 pubblicizzando il proprio marchio o la propria attività sul materiale informativo e pubblicitario degli eventi“. La sponsorizzazione può avvenire in maniera esclusiva o non esclusiva. Nel primo caso, la richiesta da parte dell’Amministrazione è di un contributo non inferiore ai 10mila euro IVA esclusa.

Le altre manifestazioni per cui si cercano sponsor sono lo spettacolo pirotecnico di San Secondo 2023, il torneo internazionale di bocce, il Festival delle Sagre 2023, la Fiera Nazionale del Tartufo con i Gioielli del Territorio e gli appuntamenti del periodo natalizio e di fine anno 2023.

E’ possibile indicare anche un’altra manifestazione non inclusa nell’elenco. Anche in questo caso, la richiesta da parte dell’Amministrazione è di un contributo non inferiore ai 10mila euro IVA esclusa.

In allegato la domanda per la manifestazione di interesse>>>> manifestazione interesse

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *