grande-successo-per-la-raccolta-solidale-natalizia-promossa-dalla-sezione-astigiana-di-fratelli-d'italia-–-atnews.it

Grande successo per la raccolta solidale natalizia promossa dalla sezione astigiana di Fratelli d'Italia – ATNews.it

conferenza stampa post raccolta doni natale Fratelli d'Italia Asti

Conferenza stampa questa mattina, sabato 28 gennaio, presso la nuova sede di Fratelli d’Italia di Asti, per fare il punto sulla raccolta solidale promossa in occasione delle recenti festività natalizie.

Prima di cedere la parola a Carlotta Accomasso, è stato il coordinatore provinciale del partito, attuale assessore del Comune di Asti, Luigi Giacomini ad aprire la conferenza: “Abbiamo avuto un successone, anche grazie alla cassa di risonanza che si è venuta a creare con le critiche, anche strumentalizzate, mosse verso la nostra raccolta. Tanti cittadini ci hanno chiamato per portarci materiale di ogni tipo, anche tante cose nuove, appena acquistate, che abbiamo potuto dare a chi aveva bisogno. Voglio ringraziare tutti i nostri iscritti e volontari che si sono impegnati in questa raccolta.”

conferenza stampa post raccolta doni natale Fratelli d'Italia Asti

A fare il punto sulla raccolta è stata Carlotta Accomasso: “Per prima cosa voglio smentire chi mi ha accusato di essere razzista, chi mi conosce lo sa benissimo, certe etichette che vengono date alle persone senza conoscerle non sono consone e possono ledere le persone.
Per quanto riguarda la raccolta confermo che è stato un grande successo, con tante persone che sono venute nella nostra nuova sede a portarci i propri doni, di tutti i tipi che ci ha permesso di riempire una trentina di scatoloni, suddivisi già con materiale per uomini, donne o bambini, in modo da poter già andare da chi ci chiamava e consegnare i doni in base alle esigenze delle persone bisognose di qualsiasi cittadinanza questi fossero. Abbiamo consegnato gli scatoloni alle parrocchie sia cittadine, come Torretta, San Domenico Savio e Portacomaro Stazione, sia in provincia come Montechiaro d’Asti e Castelnuovo Belbo. Grazie di cuore a tutti i cittadini che hanno donato qualcosa, alcuni hanno portato abbigliamento comprati apposta (avevano ancora il cartellino), e un ringraziamento a tutti gli iscritti e i volontari che si sono impegnati durante la raccolta e che voglio citare: Carlotta Accomasso, Elisa Cocchi, Danila Cavanna, Barbara Odarda, Jessica Paschini, Simone D’Acquisto, Mario Musazzo, Gianfranco Merlo e Dennis Di Giorgi.”

conferenza stampa post raccolta doni natale Fratelli d'Italia Asti

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *