esulta-sulla-neve-per-la-vittoria-del-messina,-ma-e-in-minnesota:-virale-il-video-di-un-tifoso-peloritano

Esulta sulla neve per la vittoria del Messina, ma è in Minnesota: virale il VIDEO di un tifoso peloritano

Il protagonista è Rodolfo Savica, neurologo messinese e sfegatato tifoso biancoscudato. Nonostante l’infinita distanza tra la sua Sicilia e gli Usa, l’uomo segue ancora con passione la sua squadra del cuore, esultando per l’importantissima vittoria di domenica in ottica salvezza

tifoso messina esulta sulla neve in minnesota

Una maglia di Kragl e l’esultanza in giro per casa. Il centrocampista tedesco ha appena realizzato la doppietta che è valsa la vittoria fuori casa del Messina. Fin qui, si direbbe, tutto normale. Poi, però, compare… la neve. Distese di neve, sfondo bianchissimo. E allora no, non è Messina. E infatti non è Messina, bensì Rochester (Minnesota), Nord degli Stati Uniti, confine col Canada. Stiamo parlando di un video diventato virale sul web e postato anche dallo stesso Acr Messina.

Il protagonista è Rodolfo Savica, neurologo messinese e sfegatato tifoso biancoscudato. Nonostante l’infinita distanza tra la sua Sicilia e gli Usa, l’uomo segue ancora con passione la sua squadra del cuore, esultando per l’importantissima vittoria di domenica in ottica salvezza. Festeggia, per casa, insieme alla figlia, e poi apre la porta ed esce fuori, dove lo aspetta una bellissima e bianchissima distesa di neve. “L’amore incondizionato verso i nostri colori, nonostante le migliaia di chilometri di distanza e le temperature glaciali. È l’insegnamento che ci giunge da Rodolfo Savica, sfegatato tifoso biancoscudato che dalla lontana Rochester (Minnesota) è esploso di gioia alla rete di Kragl. Come si dice? Puoi cambiare affetti e lavoro, ma mai la tua squadra del cuore”, scrive il club postando sui social il video, che riproponiamo qui di seguito.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *