emanuel-lo-sui-fatti-di-capodanno:-“ad-amici-queste-cose-non-si-fanno”

Emanuel Lo sui fatti di capodanno: “Ad Amici queste cose non si fanno”

Tv

17 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Emanuel Lo capodanno

Anche oggi la produzione di Amici ci ha dato un assaggio del capodanno gate nel daytime. Dopo le forti parole di Lorella Cuccarini (che da mamma avrebbe appiccicato al muro NDG), anche Emanuel Lo ha convocato i suoi due allievi coinvolti nello scandalo, Samu e Maddalena.

Dopo gli accadimenti degli ultimi giorni e nonostante Maddalena abbia vinto la sfida, il maestro Emanuel Lo la convoca per parlare #Amici22 pic.twitter.com/8kJLPi74fv

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 17, 2023

Emanuel Lo rimprovera Maddalena e Samu: “Vi siete fatti trasportare da altri”.

“Io sono super profondamente deluso da te. Io ti ho visto in atteggiamenti molto infantili. Cose senza senso, non puoi prendere esempio da persone che esempi non sono. E non mi interessa che parli, io pensavo fossi diversa. Avevi la maglia del serale che poteva essere tua e non so se l’avrai più. Prima cosa chiedo di toglierti il cellulare e poi vai a dormire alle 10 di sera.

E tu Samu ti rendi conto di ciò che avete fatto? Io sono davvero deluso anche da te. Tra tutti quanti tu eri l’ultima persona che potesse essere coinvolta in una situazione del genere. – ha continuato Emanuel Lo – Proprio non capisco, cadere in questa maniera e farsi trasportare. Ti sei fatto trasportare dalle persone.

Ti sei fatto muovere come una bandiera. Mi sei sembrato Pinocchio che si fa manovrare dal gatto e la volpe. Questo non è proprio accettabile. Qui queste cose non si fanno, qui si studia e si tira fuori l’arte, non quella roba, qui è il tuo mondo da ballerino. La maglia del serale te l’avrei data non te lo nascondo. Perché pensavo che non ti avrebbe cambiato. Come faccio a fidarmi di te adesso? Adesso nei fatti mi devi dimostrare il cambiamento, nei fatti non a parole. Ti sei messo anche in una bella situazione, una sfida difficile con un ragazzo che vuole entrare davvero. Questo sfidante è bravo ed è molto forte. Lui si sta allenando e lo sta facendo bene quindi tu rischi. Come per Maddalena anche tu non avrai più il cellulare”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *