alpin-family-resort-seetal,-il-family-hotel-delle-meraviglie-–-james-magazine

ALPIN FAMILY RESORT SEETAL, IL FAMILY-HOTEL DELLE MERAVIGLIE – James Magazine

L’Alpin Family Resort Seetal ****S si trova a Kaltenbach, all’inizio della Valle Zillertal. La sua location è speciale: vicinissimo all’Italia, in posizione panoramica domina la vallata soleggiata che si apre allo sguardo e attorno è abbracciato da un mondo fiabesco imbiancato di neve, tutto da scoprire. Ogni angolo del resort è una sorpresa per gli occhi e per il cuore con spazi pensati per tutta la famiglia: per i piccolissimi e per mamma e papà.

La prima vacanza con un bebè impone ai genitori di alloggiare in un hotel altamente qualificato. In particolare, per i più piccoli che necessitano di un servizio individuale. I genitori invece cercano comprensione e spazi per concedersi qualche ora in coppia. L’Alpin Family Resort Seetal è un piccolo scrigno di tesori all’imbocco della valle della Zillertal, dalla fortissima vocazione family e specializzato nelle esigenze di neonati, neogenitori, donne in dolce attesa. Le opportunità di svago e divertimento per chi viaggia con i bambini qui sembrano non avere mai fine. Ogni giorno la vacanza si disegna come un’esperienza unica che resta nel cuore di grandi e piccoli.

Baby coccole

Colori, profumi, giochi e sorprese sono il liet motive del miniclub pensato per diverse fasce di età. I bebè già dai 3 mesi vengono accolti e seguiti da uno staff di educatori professionisti con attività dedicate ogni giorno diverse. Ed i neogenitori possono contare, durante tutta la stagione invernale, su 75 ore a settimana di childcare super qualificato. E non è tutto: l’hotel mette a disposizione (gratuitamente) una serie di articoli e servizi che rendono la partenza con un bebè davvero easy e senza pensieri. In struttura si possono, infatti, richiedere oltre alla culla anche baby monitor, e poi fasciatoio, contenitore per i pannolini usati, scalda biberon, bavaglini, carrozzine e passeggini, dondoli, seggioloni e accappatoio per neonati e bambini. Il divertimento è assicurato anche per i fratellini più grandi che possono contare sul Baby Club (dai 4 anni) mentre per gli adolescenti c’è il Teen Club.

A disposizione poi un super parco giochi di 20mila mq, con una fattoria didattica con asini, coniglietti, galline da coccolare e accudire. C’è anche un trampolino gigante, un lunghissimo scivolo che attraversa il bosco, un percorso avventura tra gli alberi e una magnifica torre di arrampicata. Se mamma e papà desiderano regalarsi un pranzo tête-à-tête possono contare sull’assistenza degli animatori che seguono i bambini e i ragazzi anche durante i pasti con menu studiati ad hoc.

Sci per tutta la famiglia

Febbraio e marzo sono i mesi ideali per indimenticabili sciate. Le giornate si fanno più lunghe, le temperature più piacevoli e all’Alpin Family Resort Seetal lo sci è davvero un gioco da ragazzi. La pista inizia proprio oltre la porta dell’hotel. Una location perfetta, dunque, per iniziare a muovere i primi passi sugli sci o per migliorare il proprio stile con tutti i confort, senza lunghe attese o skibus da prendere. Nella parte iniziale della Zillertal, a Fügen, si trova, infatti, il comprensorio di Spieljoch-Fügen. La recente cabinovia a 10 posti “Spieljoch Bahn” parte dal centro di Fügen e porta al comprensorio sciistico, particolarmente adatto per le famiglie con un alto numero di piste rosse, di media difficoltà, e poi scuole di sci e due tappeti per principianti e il baby-lift per i primi passi sulla neve. E per gli ospiti più piccoli, da 3 mesi a 7 anni, c’è il nido “Zwergerl Club”. E mentre i bambini sono seguiti dai maestri di sci, mamma e papà possono ritagliarsi piacevoli discese in autonomia o scegliere tra le proposte di attività dell’hotel che include anche un tour di sci con una sessione di sauna a coronare la giornata sulla neve.

Total relax

Attiva o total relax, qualunque sia il proprio desiderio di vacanza l’Alpin Family Resort Seetal è un luogo dove tutto è possibile. La sua area benessere è immensa, gli spazi permettono e garantiscono privacy assoluta. Le tre piscine, di cui una panoramica a sfioro riscaldata, una coperta, e un laghetto naturale balneabile su cui si affaccia una baita in legno con sauna panoramica offrono svago e relax dopo una giornata sulla neve.

Non solo sci

La valle dello Zillertal offre una grandissima offerta di sentieri per escursioni con oltre 400 km di tracciati ben segnalati dove si può scegliere tra giri più impegnativi e passeggiate adatte anche ai più piccoli. Nella Zillertal ci sono poi quattordici piste per le slitte. Un highlight è senza dubbio l’Arena Coaster, la pista per slittini su rotaie che si trova presso la stazione a valle di Zell am Ziller.

Con l’offerta “Happy Family Time”, valida dal 28 gennaio al 4 febbraio 2023 e dall’11 marzo al 18 marzo 2023: 7 notti con pensione ¾ da 2.310 € a persona con un bambino fino a 6 anni gratuito e che usufruisce di trattamento di pensione completa.

seetal.at

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *