Amadeus: 6 – Eccallà, stasera si parte con il botto: giacca oro con rami a contrasto in velluto nero. Ci attendono sei ore di diretta, sarà una lunga serata.
Ariete e Sangiovanni: 5 – Cantano “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato ma il pensiero della Gen Z va subito alle T.a.t.u. (ve le ricordate?). I pantaloni culotte, il blazer nero over, la camicia bianca e la cravatta fucsia come unico tocco di colore. Capelli effetto bagnato (con l’immancabile cappellino per Ariete) e scarpa classica lucida.
Elodie: 8 – Che performance, ragazzi! Canta “American woman” con stilavi cuissard stringati in pelle nera dal tacco vertiginoso, calze a rete e un miniabito di seta nero volutamente aperto sulla scollatura per lasciare la lingerie a vista. L‘ingresso in cima alla scalinata con ecopelliccia beige è ad effetto: l’occhiale da sole, il trucco dark e il capello con effetto bagnato la fanno assomigliare a Rihanna. Poi scende con sicurezza, si prende il palco e anche la borsetta di Serena Bortone, seduta in prima fila: fa show assieme alla rapper Big Mama e si lancia sempre di più verso il podio.
Articolo Precedente
Sanremo 2023, la diretta della quarta serata: è tempo di cover. Tutti in piedi per Peppino Di Capri, Elodie scende tra il pubblico e ‘ruba’ la borsa – FOTO