nizza-monferrato,-il-comune-ricerca-due-operatori-volontari-per-progetto-di-servizio-civile-universale-–-atnews.it

Nizza Monferrato, il comune ricerca due operatori volontari per progetto di Servizio Civile Universale – ATNews.it

Servizio civile logo

Il Comune di Nizza Monferrato, quale Ente di accoglienza del Comune di Asti, è alla ricerca di n. 2 operatori volontari da inserire nel progetto di Servizio Civile Universale “Cultura a 360°: non solo Biblioteche” che prevede la realizzazione di interventi nel settore dell’animazione, valorizzazione e promozione culturale. La durata del servizio è di 12 mesi con un monte ore settimanale di servizio di 25 ore; ai volontari spetta un assegno netto mensile di € 444,30.

Per partecipare alla selezione, come previsto dal Bando pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, è necessario aver compiuto il 18° anno di età e non aver superato il 28° (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023. I riferimenti per presentare la domanda per il progetto del Comune di Nizza M.to sono:

Area: Animazione culturale verso giovani
Progetto: Cultura a 360°: non solo biblioteche
Ente: COMUNE DI ASTI
Comune: NIZZA MONFERRATO
Codice sede: 158926

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri telefonici: 0141/720517 – 0141/720598

cultura_a_360_non_solo_biblioteche

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *