incidente-mortale,-perde-la-vita-giorgio-comito,-20-anni

Incidente mortale, perde la vita Giorgio Comito, 20 anni

Cronaca Palermo

Con la moto è andato a sbattere contro un palo

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/26-06-2022/incidente-mortale-perde-la-vita-giorgio-comito-20-anni-500.jpg Incidente mortale, perde la vita Giorgio Comito, 20 anni

Palermo – Un ragazzo di 20 anni, Giorgio Comito, è morto questa mattina nel reparto di prima rianimazione del Civico dov’era stato ricoverato a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in via Villagrazia a Palermo. 

Il giovane, intorno alle 18.30 si trovava in sella a un scooter Honda Sh, avrebbe perso il controllo del mezzo per poi andare a sbattere contro un palo dell’illuminazione.

Dopo l’intervento di un’ambulanza del 118, richiesto da alcuni residenti che avevano sentito lo schianto, il giovane è stato portato al pronto soccorso dov’è arrivato in arresto cardiocircolatorio.

Meno di un’ora dopo Comito è stato trasferito nel reparto di prima rianimazione, ma in poco tempo il suo quadro clinico è precipitato e per lui non c’è stato più nulla da fare. La salma del ragazzo resta per il momento a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere se disporre l’autopsia o autorizzare la consegna ai familiari per consentire loro di celebrare il funerale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.