Home » Tv » Grande Fratello VIP » GF Vip, anticipazioni stasera 9 gennaio: torna Bruganelli, Antonino in collegamento
Finalmente torna Sonia Bruganelli al fianco di Orietta Berti come opinionista del Grande Fratello Vip. Dopo le vacanze natalizie la moglie di Paolo Bonolis è pronto a commentare nuovamente le vicende dei concorrenti del reality: la sfuriata di Dana, il rapporto tra i Donnalisi, Oriana sempre più vicina a Daniele e Antonino Spinalbese che aspetta di tornare in casa…
Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip ci sarà il ritorno di Sonia Bruganelli, l’opinionista che è stata in vacanza negli Stati Uniti con Paolo Bonolis e che ora è pronta a commentare tutto quello che è accaduto durante la sua assenza. Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, che l’hanno “sostituita” nelle ultime puntate, torneranno a presentare il GF Vip Party.
Ma cosa accadrà questa sera nello studio del Grande Fratello Vip? Si parlerà sicuramente d’amore, con i Donnalisi che sembrano aver ritrovato il sereno dopo la burrasca della settimana, e con Micol e Edoardo Tavassi che hanno avuto qualche incomprensione. Tra loro potrebbe inserirsi Nicole Murgia?
GF Vip, anticipazioni: Dana Saber è una furia
C’è un’altra concorrente che è stata protagonista di diverse discussioni in settimana: Dana Saber. Prima la lite con Giaele De Donà, poi quella con Oriana Marzoli e infine quella con Wilma Goich, gelosa del fatto che la modella brasiliana si sia spogliata nel letto di Daniele Dal Moro. Dana si è lamentata anche con gli autori del trattamento ricevuto: cosa succederà questa sera?
Per quello che riguarda il televoto, non ci sarà alcuna eliminazione questa sera, ma il pubblico sarà chiamato a scegliere il preferito tra Oriana, Dana e Davide. Secondo le previsioni, l’influencer spagnola dovrebbe avere la meglio rispetto ai nuovi entrati nella casa del GF Vip.
Come ogni puntata ci sarà spazio anche per alcune sorprese: le indiziate per una sorpresa speciale sono Nikita Pelizon – in cui staff ha mandato una diffida durante la settimana dopo le dichiarazioni di Luca Onestini – e proprio Oriana Marzoli.