Home » Tv » Uomini e Donne » Uomini e Donne, anticipazioni oggi 11 gennaio: la decisione di Federico
Secondo quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, pubblicate come sempre su Instagram da Lorenzo Pugnaloni, dovrebbe andare in onda la decisione di Federico Dainese. Trono classico protagonista con le esterne di Lavinia Mauro, sempre divisa tra i due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino: chi la spunterà tra i due?
La puntata di ieri di Uomini e Donne si è conclusa con il confronto tra Riccardo e Gloria: i due hanno raccontato di essersi sentiti in questo periodo, ma, dopo che il cavaliere aveva mostrato dei dubbi sui sentimenti provati nei confronti della dama, tra loro c’è un blocco che sembra essere insormontabile.
La decisione finale, secondo quanto riportano le anticipazioni, dovrebbe essere quella di chiudere la frequentazione, tanto che per Gloria arriverà un altro corteggiatore. Sarà quindi arrivato il momento di voltare pagina?
Uomini e Donne anticipazioni: Lavinia e Federico protagonisti?
Dopo aver visto le esterne di Federico Nicotera, che ancora si è detto lontano dalla scelta, probabilmente andranno in onda le esterne di Lavinia Mauro. La tronista, secondo quanto riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, ha passato una bellissima serata in compagnia di Alessio Campoli, che l’ha portata in un ristorante davvero molto speciale, legato ad un ricordo del passato.
I telespettatori di Uomini e Donne, poi, stanno aspettando di vedere il momento in cui Federico Dainese annuncerà di voler abbandonare definitivamente il trono. Che il ragazzo non avesse ancora trovato l’anima gemella era chiaro, ma nessuno pensava che ci fosse un altro abbandono dopo quello di Federica Aversano, che ha confessato di non avere un interesse così forte nei confronti di nessuno dei suoi corteggiatori.
Secondo le anticipazioni, potrebbe essere proprio oggi la puntata in cui vedremo questa decisione così attesa.