tre-nuovi-dipendenti-al-comune-di-campobello-di-mazara-–-televallo

Tre nuovi dipendenti al comune di Campobello di Mazara – Televallo

Tre nuovi dipendenti sono stati assunti al Comune di Campobello con l’obiettivo di dare un maggiore impulso al settore dell’urbanistica e a quello amministrativo-contabile.

Si tratta dell’arch. Rocco Petruzzo, del geometra Giovanni Lamia e della dott.ssa Antonina Greco, che stamattina hanno firmato il contratto a tempo indeterminato alla presenza del sindaco Giuseppe Castiglione e del segretario generale del Comune Elia Maggio.

I due tecnici, in particolare, sono stati assunti per scorrimento di graduatoria, dopo aver superato il concorso pubblico per “istruttore tecnico geometra cat. C1” espletato dal Comune nel mese di maggio del 2021, mentre la dott.ssa Greco è stata assunta come “istruttore direttivo contabile cat. D1”, mediante la procedura di utilizzo della graduatoria di altri enti, essendo risultata vincitrice di un concorso pubblico espletato dal Comune di Sambuca.

Ai nuovi dipendenti comunali, il sindaco Giuseppe Castiglione ha rivolto gli auguri di buon lavoro, confidando in una proficua collaborazione al servizio della collettività campobellese.

comunicato stampa

L’articolo Tre nuovi dipendenti al comune di Campobello di Mazara proviene da Televallo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.