tornano-i-concerti-nello-stadio-di-palermo,-si-riparte-con-vasco-rossi-e-sara-bagno-di-folla

Tornano i concerti nello stadio di Palermo, si riparte con Vasco Rossi e sarà bagno di folla

Si riaccendono le luci del Barbera non solo per le partite di calcio.  A Palermo, alla fine della prossima primavera, tornerà un grande concerto, dopo anni di magra per i divieti in vigore e per l’assenza di impianti adatti a contenere il grande pubblico. Nel capoluogo siciliano, nell’impianto di viale del Fante, tornerà ad esibirsi Vasco Rossi, rockstar italiana molto amata da giovani e adulti. L’organizzatore dell’evento, a cui è riuscita l’impresa, è Carmelo Costa, che più volte ha denunciato la carenza di impianti per grandi concerti a Palermo. Costa ha trattato direttamente con i vertici di City group, società proprietaria del Palermo calcio che ha in affido la gestione dello Stadio Barbera, ottenendo l’agognato sì, anche con l’assenso del Comune, per il 2023, alla fine del campionato di serie B in cui milita il club rosanero.

L’ultima volta di Vasco Rossi in Sicilia è stata la scorsa estate a Messina. E fu un autentico tripudio per l’artista modenese, con richieste da tutta la regione e non solo. Nella città dello stretto tutte le strutture alberghiere furono prese d’assalto, con ritorni economici per tutto l’indotto. Il tour, infatti, portò lavoro a migliaia di persone.

Martedì lo stesso Vasco Rossi dovrebbe ufficializzare le date del concerto a Palermo. Stabilita anche la capienza effettiva dello stadio si procederà alla tanto attesa prevendita.

© Riproduzione riservata

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *