Tommaso Zorzi, regalo a sorpresa per il Costanzo Show: “Mi porterà fortuna”

tommaso-zorzi,-regalo-a-sorpresa-per-il-costanzo-show:-“mi-portera-fortuna”

Momento magico per Tommaso Zorzi in tv. L’influencer sarà ospite del Costanzo Show e ha ricevuto un cimelio prestigioso

Tommaso Zorzi
web source

Tommaso Zorzi non si ferma più. Dopo aver stravinto l’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip l’influencer milanese è riuscito ad entrare nei cuori dei telespettatori e a diventare in poco tempo una star della tv replicando il successo che già aveva sui social.

Mediaset in più di un’occasione ha fatto capire di voler puntare su di lui e ha deciso di affidargli la poltrona di opinionista all’Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. E Tommaso non ha deluso le attese, diventando subito protagonista del reality grazie anche alle sue frecciatine ad Akash Kumar (che gli ha risposto una volta eliminato dal programma).

Stasera al Maurizio Costanzo Show ci sarà una mini reunion dei protagonisti del GF VIP: Zorzi sarà infatti ospite insieme a due sue ex compagne di avventura, Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò.

Tommaso Zorzi e la cravatta portafortuna

Tommaso, da buon influencer, non ha mancato di condividere i momenti che lo hanno visto protagonista negli studi del programma. Eccolo quindi nelle sue stories raccontare ai suoi followers la sua giornata come ospite dello show di Maurizio Costanzo. E per l’occasione il vincitore del GF VIP indosserà un capo d’abbigliamento davvero particolare.

Stiamo parlando di una cravatta a righe appartenuta a Mike Bongiorno. Si tratta di un regalo ricevuto da Lorenzo Bongiorno, figlio dello storico presentatore, che ha voluto omaggiare Zorzi e fargli un augurio sui social: “Spero che questo talismano ti ricordi che l’umiltà, il duro lavoro e la professionalità sono le ricette di una lunga carriera come quella che meriti!”

Tommaso ha commentato così il bel regalo: “Mi porterà sicuramente fortuna”. L’opinionista dell’Isola è ormai sempre più lanciato verso una carriera televisiva di successo e a quanto pare a breve potrebbe già condurre una trasmissione tutta sua. Con l’investitura di un Bongiorno ci sono tutte le premesse per confermarsi ad altissimi livelli.