Tommaso Zorzi chiede a Rosalinda Cannavò e Dayane Mello del loro orientamento sessuale

tommaso-zorzi-chiede-a-rosalinda-cannavo-e-dayane-mello-del-loro-orientamento-sessuale

23 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Dayane Mello durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha fatto coming out rivelando di aver amato una donna in passato e di aver avuto rapporti intimi sia con donne che con uomini.

Il suo orientamento sessuale è però sconosciuto a sua figlia Sofia, dato che anche durante la puntata ha continuato a ripetere “mia figlia non sa nulla”. Frase ripetuta anche la notte durante un confronto con Tommaso Zorzi.

“Io voglio proteggere mia figlia perché lei ancora non lo sa. Io amavo Rosalinda due mesi fa, poi l’amore non è sbocciato, ora non la amo”.

E in merito proprio al suo amore per l’attrice siciliana, Tommaso Zorzi ha ribadito di non crederle:

“A mio avviso l’amore per Rosalinda è una cagata. Io, per come sono fatto io, che sulla mia pelle ho vissuto e so cosa significa vivere e combatter per un amore dello stesso sesso, arrivare qua e fare la finta… Venire qua in tv e fare la fi*a e dire ‘sono mezza lesbica‘ a me sta sul caz*o”.

Immediata la risposta della brasiliana:

“Io non sono mezza lesbica, ma so che cosa voglio, so chi mi ha amato e so la mia esperienza”.

Dell’amore verso Rosalinda, oltre Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, non crede neanche la Cannavò stessa.

“Mi ama così tanto ed è innamorata così tanto che mi ha proposto suo fratello. Capite? Tempo fa mi ha detto che sarei stata perfetta per lui. Non parlo di ieri, ma di tempo fa. Ragazzi mi disse proprio che saremmo stati bene insieme. Le favole le fa lei e basta”.

Ma non è finita qua perché durante la notte Tommaso Zorzi ha chiesto a Rosalinda Cannavò: “Sei etero o bisessuale?” ottenendo come risposta “Io sono tutto ciò che vuoi”.

Dayane e Tommaso, il confronto in veranda

T: a mio avviso l’amore per R è una cagata. Sulla mia pelle ho vissuto che significa un amore dello stesso sesso, arrivare qua e fare la figa in tv


D: tu non sai cosa ho vissuto


T: arrivare qua e fare la mezza lesbica


D: so cosa voglio, so chi ho amato #exrosmello #rosmello pic.twitter.com/Al4UzzSsWR

— ghira in wonderland 💤🏳️‍🌈 (@carolin05107782) February 23, 2021

“Io solo Francesco tesoro mio”


Tommaso asfalta Dayane e indirettamente tutti quelli che lo accoppiano con ogni essere penedotato #tzvip pic.twitter.com/5qvpDscg6m

— Majida van der Rat 🐀 (@MajidaSom) February 23, 2021