tina-cipollari-punzecchia-nikita,-i-due-commenti-dell'opinionista:-“si-innamora-subito”

Tina Cipollari punzecchia Nikita, i due commenti dell'opinionista: “Si innamora subito”

Tv

10 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tina contro Nikita

Nikita Pelizon ieri sera al GF Vip è tornata a parlare della sua attrazione per Luca Onestini. La gieffina ha spiegato che le basta un saluto o una chiacchiera con l’ex tronista per ricordare il periodo bello che ha vissuto con lui all’inizio. Sui social in molti hanno commentato le parole della ‘fatina del GF Vip’ e tra questi c’era anche Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne sotto ad un post del nostro profilo Instagram di Biccy ha paragonato la Pelizon a Gemma Galgani: “Nikita è una Gemma 2, le basta uno sguardo e questa si innamora subito“. La cipollari ha ribadito il concetto sotto ad un video caricato dall’account ufficiale del Grande Fratello Vip: “Non so perché ma Nikita mi ricorda Gemma, a loro basta uno sguardo“.

Durante la diretta di ieri sera Giulia Salemi e Alfonso Signorini hanno letto a Nikita uno dei commenti dell’opinionista, ma la vippona non ha replicato.

NON IL COMMENTO DI TINA CIPOLLARI. #GFVIP @alfosignorini @GiuliaSalemi93 pic.twitter.com/pn0MNfOnwl

— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 10, 2023

Tina Cipollari e i commenti al GF Vip.

Non è certo la prima volta che la protagonista di Uomini e Donne dice la sua su un personaggio del GF Vip. Lo scorso ottobre infatti ha lanciato una shade a Giovanni Ciacci: “Speravo fosse Ciacci il primo ad essere squalificato stasera, peccato“.

Tina tre anni fa è anche stata tirato in ballo in più occasioni da Patrizia De Blanck. Quando era nella casa del GF Vip la contessa aveva criticato e lanciato diverse frecciatine alla Cipollari, che però si era sempre rifiutata di replicare. Alfonso Signorini aveva anche invitato l’opinionista ad andare in studio per commentare le parole della De Blanck: “Ma no che non ci sarò al GF Vip. Devo dire che Alfonso Signorini è stato molto gentile e mi ha carinamente invitato a replicare in studio, ma io non ho niente da dirle. Io dimentico e basta. Il passato è nel passato“.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *