timothee-chalamet-spiega-a-fabio-fazio-perche-capisce-e-parla-l'italiano

Timothée Chalamet spiega a Fabio Fazio perché capisce e parla l'italiano

14 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Timothée Chalamet da Fabio Fazio su rai Tre

Non c’è gara, in fatto di ospiti internazionali Fabio Fazio batte tutti e dopo Madonna, Lady Gaga, Adele, il Papa e Obama, il conduttore ieri sera ha accolto a Che Tempo Che Fa anche Timothée Chalamet e Luca Guadagnino. I due hanno presentato il nuovo film Bones and All (premiato con il Leone d’argento a Venezia), che uscirà nelle sale il prossimo 23 novembre e che parla di amore e cannibalismo (Armie Hammer mi senti?). Tra le tante cose Timothée Chalamet ha parlato dei suoi prossimi impegni con Wonka, Dune 2 e anche delle lezioni che ha preso per imparare l’italiano.

“Ciao Italia, vi amo!” ❤️

Il saluto di @RealChalamet a tutta l’Italia #CTCF pic.twitter.com/gG9eV3WHJS

— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 13, 2022

Guardiamo insieme a @RealChalamet le immagini che abbiamo dedicato alla sua carriera 👏🏻🎥 #CTCF pic.twitter.com/fc2pjYf1Ww

— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 13, 2022

Timothée Chalamet: “Ho studiato l’italiano per Chiamami Col Tuo Nome”

“Se capisco l’italiano? Certo, sì un po’ lo capisco e lo parlo ancora. Però non sono molto forte a dire la verità. tutto nasce da Chiamami Col Tuo Nome dove ho dovuto imparare l’italiano e anche a suonare. Ho fatto molte lezioni di italiano. Avevo un bellissimo e fantastico insegnante di italiano e facevamo lezione proprio a Crema. Sono onesto, non è rimasto tutto quello che ho imparato. Sono stato un ragazzo di Crema, quel posto fa parte della mia crescita e della mia esperienza.

Non lo dico perché sono in questo programma televisivo, ma in Italia io mi sento davvero a casa mia. Sento che la storia di questo paese mi ha dato anche una carriera e anche se vivo in America, io sarò sempre grato all’Italia. A questo paese io devo davvero molto.

E sono felicissimo di aver fatto un altro film con Luca Guadagnino che conosco da tanto tempo. Questo film è un po’ strano perché parla di cannibalismo. Adesso riprenderò a girare Dune 2 in Giordania. Tornerò volentieri a presentare il film quando uscirà”.

Timothée Chalamet in un programma televisivo italiano:

arte, maestria, sapienza, sacrificio, professionalità. 🛐 #CTCF pic.twitter.com/yNq6MeQXv0

— Ansia Totale (@ansia_totale) November 13, 2022

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *