Credi che il tuo sport preferito sia anche quello ideale per te? Scoprilo grazie al test delle corone: scegline una e lasciati guidare dall’istinto

Credi di conoscere il tuo sport ideale? Forse ci sono degli sport che ti piacciono, ma qual è quello perfetto in base alla tua personalità? Per scoprirlo ti basterà scegliere una delle tre corone che vedi nell’immagine in basso. Segui il tuo istinto, non pensarci troppo, fai la tua scelta e potresti scoprire alcuni aspetti del tuo carattere dei quali non eri ancora a conoscenza, forse perché si tratta dei difetti!

Test corone
Foto: Instanews

Se hai scelto una delle tre corone, non ti resta che scorrere il testo verso il basso e scoprire qual è il profilo abbinato alla tua corona preferita. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, vediamo qual è la tua! È importante sottolineare che questo test non ha alcuna validità scientifica e che si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Corona numero uno: sei una persona che ama stare al centro dell’attenzione. Il tuo sport ideale sicuramente non può essere uno sport di squadra, quindi dovresti concentrarti maggiormente su quelli singoli. Il tennis sarebbe l’ideale per te, hai un carattere stravagante e ami stare al centro dell’attenzione. Non sopporti quando qualcuno prova a rubarti la scena, sei tu la star della serata!
  • Corona numero due: se hai scelto la corona reale, vuol dire che sei una persona molto ambiziosa ma che ti piace essere il leader di un team. Gli sport di squadra sono i tuoi preferiti, soltanto tu conosci quello ideale per le tue caratteristiche e per il tuo carattere. Hai tante passioni e forse anche diversi sport ideali per il tuo fisico e le tue abitudini.
  • Corona numero tre: hai scelto la corona di spine? Questo vuol dire che sei attratto dalla sofferenza. Il tuo sport preferito prevede un grosso sport fisico, quindi potresti diventare un grande ciclista o un ottimo atleta. Preferisci una maratona di dieci chilometri piuttosto che una partita di calcio nel campetto sotto casa.