termovalorizzatori,-cuffaro-risponde-al-m5s:-“strade-in-sicilia-sono-un-immondezzaio”-–-l'opinione-della-sicilia

Termovalorizzatori, Cuffaro risponde al M5S: “Strade in Sicilia sono un immondezzaio” – L'Opinione della Sicilia

“Purtroppo i governi dopo di me non sono stati in continuità con il mio. Se lo fossero stati, oggi avremmo i termovalorizzatori come li hanno le altre regioni e con le stesse agevolazioni del CIP 6”.

È la replica di Totò Cuffaro, commissario regionale della Dc, alle dichiarazioni dei deputati del M5S, che aveva dichiarato: “Con Schifani sembra che la Sicilia in tema di rifiuti torni indietro di vent’anni”.

“Invece non li abbiamo, le nostre strade sono un immondezzaio a cielo aperto e per di più i siciliani, nelle loro bollette, pagano il CIP 6 e quindi i termovalorizzatori degli altri. Alla faccia dell’economia circolare di cui parlano M5S. E la continuità non c’è stata neanche per l’utilizzo dei fondi europei, i quali sono stati tutti impiegati dal mio governo”, conclude.

MAFIA E SCOMMESSE NEL TRAPANESE, CONFISCATI BENI PER 6 MILIONI A CALOGERO JONN LUPPINO

PALERMO, DESTINATI 56 MILIONI AI LAVORI SU MONTE PELLEGRINO. SCHIFANI: “INTERVENTO STORICO”

PALERMO, MORTO A 72 ANNI NICOLA BRAVO: ERA L’ORGANIZZATORE DI “UNA MARINA DI LIBRI”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *