tenta-il-suicidio-passeggiando-sull’a29:-«ho-perso-tutto»

Tenta il suicidio passeggiando sull’A29: «Ho perso tutto»

Attualità Palermo-Mazara

Un 35enne con problemi psichici salvato da due carabinieri

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/31-05-2022/tenta-il-suicidio-passeggiando-sull-a29-ho-perso-tutto-500.jpg Tenta il suicidio passeggiando sull’A29: «Ho perso tutto»

 Trapani – Camminava a piedi lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, correndo il rischio di essere travolto da un’auto o creare un grave incidente. Ed erano proprio quelle le sue intenzioni: è accaduto ieri lungo l’A29, in direzione Trapani. Il 35enne voleva suicidarsi in modo cruento ma anche pericoloso per gli altri, fortunatamente è stato soccorso da due carabinieri che si sono fermati dopo averlo visto sul ciglio della carreggiata. 

“Lasciatemi stare, voglio morire” ha esclamato l’uomo alla loro vista. Bloccato il traffico con la gazzella, i militari sono riusciti ad acciuffarlo mentre provava a lanciarsi nel vuoto dal guardrail, poco prima che sul posto arrivassero i rinforzi. Il 35enne, con evidenti problemi psichiatrici, è stato quindi portato in pronto soccorso. “Ho perso tutto, ho perso tutto” ripeteva durante il ricovero.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.