tavassi-e-iannoni-non-torneranno-in-studio-fra-gli-ex-naufraghi:-“non-gli-hanno-voluto-fare-un-nuovo-contratto”

Tavassi e Iannoni non torneranno in studio fra gli ex naufraghi: “Non gli hanno voluto fare un nuovo contratto”

28 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

guendalina tavassi alessandro iannoni

Che fine hanno fatto Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Licia Nunez e Blind?

I quattro – che durante la puntata de L’Isola dei Famosi dello scorso venerdì non hanno accettato il prolungamento del reality show – sono tornati in Italia, ma ieri, in occasione della nuova puntata, non sono comparsi in studio. Come mai?

Non avere in studio Alessandro e Guendalina grossa perdita sorry not sorry #Isola

— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 27, 2022

Una fonte molto vicina ad uno di loro quattro ha contattato Biccy.it ed ha dichiarato apertamente che gli autori del reality non gli hanno voluto fare un nuovo contratto per presenziare in studio insieme agli altri naufraghi eliminati. Chi si ritira, infatti, perde il diritto di presenziare in studio percependo il proprio cachet.

Guendalina, Alessandro, Licia e Blind non si sarebbero però ritirati anzitempo, ma hanno semplicemente deciso di non accettare il prolungamento del contratto. Come mai, quindi, gli autori avrebbero preso questa decisione di non averli in studio?

Se per Guendalina ed Alessandro il problema potrebbe essere aggirato presenziando in studio in qualità di “parenti dei naufraghi”, Licia e Blind sulla carta non avrebbero scuse per tornare, dato che in Honduras non hanno nessun parente.

Il caso al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip, però, è andata diversamente. Sia durante la quinta edizione, sia durante la sesta, i vipponi che non hanno accettato il prolungamento (nel dettaglio: Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Francesca Cipriani ed Aldo Montano), hanno presenziato in studio insieme agli altri eliminati tranquillamente.

Gli autori cambieranno idea? Spero ovviamente di sì. Non è molto producente avere in studio Jovana Djordjevic e Gustavo Rodriguez e non Guendalina ed Alessandro.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.