studente-morto-per-aver-passato-l’ultimo-esame,-infarto-fatale-dopo-aver-saputo-il-voto

Studente morto per aver passato l’ultimo esame, infarto fatale dopo aver saputo il voto

Il 22enne, studente in Geologia, non ha retto all’emozione ed è morto subito dopo aver saputo il voto: inutile il trasporto in ospedale

Studente morto esame. Passa l’ultimo esame all’università, ma l’emozione per il voto ricevuto gli è fatale. Mubarak Hussein Sayed Abdel-Jalil, 22 anni, studente egiziano è morto per un infarto dopo aver appreso di aver concluso il ciclo di studi. La tragica vicenda – raccontata dal Mirror – ha come teatro la Facoltà di Scienze della South Valley University di Qena, in Egitto.

Mubarak, studente di geologia, aveva appena completato il suo quarto e ultimo anno alla South Valley University. Quando a ha strappato la busta che conteneva il voto del suo ultimo esame è rimasto talmente elettrizzato che ha sentito un dolore improvviso al petto. E’ stato portato d’urgenza in ospedale: i medici hanno rilevato che aveva avuto un infarto. E’ morto poche ore più tardi. Il giovane adesso riposa nel cimitero di famiglia nel villaggio di Al-Jarfiya. Il dottor Youssef Gharbawy, rettore della South Valley University, ha inviato le sue condoglianze alla famiglia dello studente scrive IlMessaggero.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.