soraia-difende-il-fidanzato-luca-e-attacca-sara:-“ha-incoraggiato-elenoire!”,-il-suo-staff-l'attacca:-“dichiarazioni-transfobiche”

Soraia difende il fidanzato Luca e attacca Sara: “Ha incoraggiato Elenoire!”, il suo staff l'attacca: “Dichiarazioni transfobiche”

23 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soraia Sara Elenoire

Soraia Ceruti è la fidanzata di Luca Salatino e questa mattina è intervenuta per dire la sua sull’amicizia fra il suo bel tronista ed Elenoire Ferruzzi. I due vipponi ieri notte hanno infatti litigato quando lei si è dichiarata e lui le ha esplicitamente detto che non c’è trippa per gatti.

Secondo la Ceruti la causa di tutto questo sarebbe stata Sara Manfuso, colpevole di aver fomentato Elenoire nei confronti di Luca facendole credere che anche da parte di lui ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. “La grande amica di Elenoire: Sara! Colei che è stata la prima a incoraggiarla in questa cosa e ora dice che scherzava? E vedrai! Sventolare bandiera gialla!“, il commento su Instagram di Soraia.

La ragazza ha poi aggiunto:

“Buongiorno a tutti, scusate ma non ho resistito a pubblicare quello che è successo questa notte perché la falsità di alcune persone veramente non ha limiti. Appunto sto parlando si Sara Manfuso. Scusate ma questo commento dovevo proprio farlo. Non ce l’ho con il mio grande amore Luca, lui non ha sbagliato niente ed era palesemente evidente che giocava e scherzava con Elenoire. Ma la falsità di Sara che dice a Luca che scherzava, quando in realtà è stata la prima ad incoraggiarla, quindi giudico un po’ il fatto di non essere stata un’amica sincera nei confronti di Elenoire. Poteva risparmiarsi certi discorsi che andavano ad illudere appunto Elenoire. Tutto qui ragazzi”.

Lo sfogo è stato visto anche dallo staff di Sara Manfuso che su Instagram ha rilasciato un comunicato scomodando transfobia e discriminazioni.

“Riteniamo le dichiarazioni della fidanzata di Luca Salatino profondamente transfobiche e discriminatorie nei confronti di Elenoire, oltre che scorrette nei confronti di Sara. Sara è da sempre dalla parte delle amicizie che nascono e non c’è niente di male nell’accogliere, senza giudizi, le confidenze di un’amica”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.