sonia-peronaci,-la-fondatrice-di-giallo-zafferano-si-sposa

Sonia Peronaci, la fondatrice di Giallo Zafferano si sposa

Moda e Gossip Sonia Peronaci nozze

Sonia Peronaci, la fondatrice di Giallo Zafferano si sposa con il suo Francesco dopo 18 anni

  • https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/22-02-2023/sonia-peronaci-la-fondatrice-di-giallo-zafferano-si-sposa-100.jpg

Sonia Peronaci, la fondatrice di Giallo Zafferano si sposa con il suo Francesco. Ad annunciarlo è la stessa food blogger sulla sua pagina Facebbok.
Il suo compagno attuale si chiama Francesco Lopes. Francesco è suo compagno di vita e di lavoro, ha un bel rapporto con le sue tre figlie nate dal suo precedente matrimonio, come dichiarato la stessa Sonia in un’intervista che risale a non molto tempo fa.

Lunedì scorso al termine del social Brunch in maschera, tenutosi nel suo quartier Generale, la Sonia Factory, Francesco suo compagno da 18 anni le si è avvicinato e le ha chiesto” Ti sopporto da 18 anni, ti posso chiedere una cosa ?
ha tirato fuori dalla tasca un cofanetto in velluto rosso e le ha chiesto – Mi vuoi sposare?
– Sonia non ha esitato un attimo e ha indossato subito la veretta di brillanti, dono di Francesco. La proposta è avvenuta come si evince dalle storie postate su Ig della famosa foob blogger, tra le pentole e i fornelli davanti a tutti i partecipanti dell’evento che hanno festeggiato la notizia in diretta.
Al momento non c’è ancora una nessuna ufficiale, fa sapere Sonia

Nata a Milano nel 1967 da padre catanzarese e madre di origine altoatesina, Sonia Peronaci ha iniziato a cucinare nel ristorante del padre a 6 anni. Dopo aver lavorato in pub, villaggi turistici e come commercialista, nel 2006 ha fondato con il compagno Francesco Lopes il sito internet e video blog di cucina Giallo Zafferano.
Sonia Peronaci è il volto che si è celato per anni dietro al famosissimo sito di ricette GialloZafferano che ha poi spopolato diventando il più famoso sito di cucina in Italia (e non solo). Oltre a trasmettere la passione per la cucina, Sonia coltiva anche una forte passione per la tecnologia che la porta a creare un nuovo blog.

L’idea di Giallozafferano nasce dall’unione di due sue passioni: quella per il web e quella per la cucina. Nel 2006 lei e il suo compagno Francesco Lopes fondarono Giallozafferano perché avevano voglia di parlare di cucina senza avere un locale e il web all’epoca era una novità. Ora oltre ad essere compagni di lavoro saranno anche marito e moglie, dopo la proposta di matrimonio, in piena regola, aspettimo la data delle nozze.

– È passato qualche giorno, ma l’emozione è sempre vivida e voglio condividerla anche con tutti voi.
Tutto potevo aspettarmi da questo Social Brunch tranne che questo, scrive sulla sua pagina Faceebook la madre di “Giallo Zafferano
Francesco, sei la storia più incredibile che conosco
 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *