soleil-sorge-e-vera-gemma-in-honduras:-la-produzione-costretta-a-cambiare-i-piani-in-corso-d’opera

Soleil Sorge e Vera Gemma in Honduras: la produzione costretta a cambiare i piani in corso d’opera

02 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

soleil sorge e vera gemma

Soleil Sorge e Vera Gemma sono state chiamate dalla produzione de L’Isola dei Famosi per partecipare, in qualità di guest star, all’edizione in corso del reality. Una ‘scossa’ per animare le dinamiche di quello che sarà a tutti gli effetti l’ultimo mese di permanenza dei naufraghi in Honduras.

Le due donne sono partite da Milano lo scorso 24 maggio (di martedì) e sono arrivate in Honduras fra scali vari nella giornata di mercoledì. Un tempo calcolato per far sì che potessero sbarcare in Palapa, dopo una quarantena preventiva di cinque giorni, durante la puntata di lunedì 30 maggio.

Inizialmente la loro partecipazione a L’Isola dei Famosi sarebbe dovuta durare una settimana (da lunedì 30 maggio a lunedì 6 giugno), ma come abbiamo avuto modo di vedere durante la scorsa puntata Soleil Sorge e Vera Gemma, presentate da Ilary Blasi come “le piratesse”, non hanno fatto nessuna irruzione nel gruppo dei naufraghi.

Sull’Isola stanno per sbarcare le Piratesse e sono pronte a creare scompiglio! 💥 #Isola pic.twitter.com/W8cDIwR2mY

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 30, 2022

Soleil Sorge e Vera Gemma in gioco per una sera e basta?

Ilary Blasi si è infatti limitata a salutarle collegandosi in diretta col resort che le ospita annunciando il loro ingresso nella puntata di lunedì 6 giugno. Ed ora? In un articolo pubblicato da DavideMaggio.it si legge che a causa di alcuni ritardi, la loro permanenza in Honduras potrebbe non durare più una settimana (quindi fino a lunedì 13 maggio), ma solo un giorno!

“Le due – salvo nuovi cambi di programma – dovrebbero rimanere giusto il tempo del prime time di lunedì prossimo. Inizialmente Vera e Soleil avrebbero dovuto soggiornare per alcuni giorni sull’Isola e minare così gli equilibri del gioco ma pare che ritardi e questioni legate alla quarantena abbiano costretto la produzione a stravolgere i piani”.

12 giorni di quarantena (dal 25 maggio al 6 giugno) per partecipare a L’Isola dei Famosi giusto in tempo di una puntata.

Beh.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.