soggiorni-marini-per-gli-anziani-di-canelli-–-atnews.it

Soggiorni marini per gli anziani di Canelli – ATNews.it

di – 08 Febbraio 2023 – 12:25

Comune Pietra Ligure Estate 2020 Infinite Emozioni

L’Amministrazione Comunale organizza per gli anziani residenti nel Comune di Canelli un soggiorno marino nella località turistica di Pietra Ligure (SV) presso l’Hotel Nuovo Bristol nel periodo compreso dal 4 maggio 2023 al 18 maggio 2023 in pensione completa con acqua e vino ai pasti e servizio spiaggia incluso.

Il costo del soggiorno comprensivo di bus a/r in camera doppia sarà proporzionale all’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) del nucleo familiare
d’appartenenza dei partecipanti. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune 0141820206 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, e il martedì e il giovedì dalle 14 alle 16).

Il soggiorno prevede un minimo di 20 partecipanti e un massimo di 25. Qualora le richieste siano superiori varrà l’ordine cronologico di presentazione della domanda. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre martedì 7 marzo  2023 alle 16.

“L’impegno dell’Amministrazione è quello di offrire ai cittadini la possibilità di una vacanza senza preoccupazioni e di poter condividere l’esperienza con tante persone – commentano il sindaco Paolo Lanzavecchia e l’assessore ai Servizi Sociali Paolo Gandolfo – Riteniamo che il benessere e la salute dei nostri cittadini passino anche da queste opportunità di socializzazione”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *