signorini-vuole-la-figlia-di-sgarbi-al-gfvip,-lei-rifiuta-e-suo-padre-si-arrabbia:-“avrebbe-guadagnato-senza-sforzi!”

Signorini vuole la figlia di Sgarbi al GFVip, lei rifiuta e suo padre si arrabbia: “Avrebbe guadagnato senza sforzi!”

03 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini Evelina Sgarbi

Alfonso Signorini avrebbe voluto anche Evelina Sgarbi nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip ma la ragazza ha rifiutato.

A contattare Evelina sarebbe stato proprio il conduttore in persona ma per quattro volte lei gli avrebbe dato pacco all’appuntamento. A raccontarlo è stato Vittorio Sgarbi in totale disaccordo con sua figlia. “È stata convocata per un provino con Alfonso Signorini, e per quattro volte ha disertato l’appuntamento, contro la mia volontà”.

Come dichiarato a Novella 2000 e riportato da BlogTivvu.com, Vittorio Sgarbi avrebbe visto volentieri sua figlia Evelina al Grande Fratello Vip.

“Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro, tuttavia Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la Casa del Grande Fratello Vip non fosse degno di lei. Quindi no, non la vedrete nel programma, per la gioia di chi ipocritamente le riconosce il merito di non essersi lasciata lusingare dall’idea del successo facile. Io le ho perfino ingiunto di cogliere l’occasione, tanto che abbiamo discusso e per qualche mese ci siamo persi di vista”.

E ancora:

“Di recente mi ha chiesto una borsa da 3mila euro, alla fine gliel’ho comprata, ma non prima di averla spronata a guadagnarsi da sola il denaro utile a mantenersi questi vezzi. Soldi che non deve sudare in miniera, ma in una casa super accessoriata dove le viene chiesto solo di mostrare il carattere, e ne ha da vendere”.

Signorini: il figlio di Pirlo e la figlia di Sgarbi gli dicono di no

Il nome di Evelina Sgarbi è così da depennare dalla lista dei papabili vipponi. Come quello di Nicolò Pirlo, figlio del calciatore Andrea Pirlo. Anche lui ha rifiutato il reality.

“Nicolò Pirlo, figlio maggiore dell’allenatore ed ex campione del mondo Andrea Pirlo, è stato uno dei primi contattati del GFVip. Nicolò, però, in questo momento della sua vita (dopo aver appeso le scarpette al chiodo) vuol concentrarsi sulla moda e sul marchio che ha lanciato. Dopo un breve approccio, ha preferito (almeno per questa edizione) desistere data anche la giovane età. Ma il ragazzo ha un carattere forte e di lui ne sentiremo parlare”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.