sicilia,-musumeci-si-e-dimesso:-il-25-settembre-si-vota-anche-per-le-regionali

Sicilia, Musumeci si è dimesso: il 25 settembre si vota anche per le Regionali

“Il 25 settembre in Sicilia si voterà anche per le Regionali, oltre che per le Politiche”. Lo afferma il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci attraverso i social network.

Musumeci attraverso un videomessaggio ha annunciato le sue dimissioni da governatore, senza attendere il vertice in programma all’Ars domani. “É una decisione sofferta, meditata. Una decisione – dice Musumeci – che ho adottato dopo averci pensato alcuni giorni”.

“Non c’è alcun motivo politico alla fonte di questa decisione – spiega -, soltanto e quasi tutte ragioni di ordine tecnico, di ordine procedurale, dettate dal buonsenso”.

Musumeci afferma che nel frattempo continuerà a lavorare con impegno. “Nell’ultima seduta di Giunta ho adottato decine e decine di delibere e impegnato centinaia di milioni di euro, soprattutto in investimenti. Fino all’ultimo giorno, quindi fino al 25 di settembre, lavorerò con lo stesso impegno e con lo stesso entusiasmo del primo”.

Infine, il futuro: “In molti mi scrivono, mi hanno chiesto e mi chiedono della mia ricandidatura. Bella domanda! Io sono fermo a quello che ho detto lo scorso 23 giugno. Sono pronto a guidare la coalizione di Centrodestra per la vittoria, per garantire per la seconda volta continuativa che la nostra coalizione possa guidare le sorti della regione Siciliana”, conclude.

SICILIA, APPROVATO IL DDL VARIAZIONE DI BILANCIO NELLA SEDUTA NOTTURNA ALL’ARS

MUSUMECI VERSO LE DIMISSIONI ED “ELECTION DAY” IN SICILIA: DOMANI SEDUTA ALL’ARS

PALERMO, DA DOMANI ALTRI 400 LOCULI AL CIMITERO DEI ROTOLI. LAGALLA: “ERA UNA PRIORITÀ”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.