si-picchiano-per-vedere-topolino:-l’incredibile-rissa-a-disneyworld-(video)

Si picchiano per vedere Topolino: l’incredibile rissa a Disneyworld (Video)

Roma, 26 lug – Rissa per vedere Topolino a Disneyworld. L’incredibile fatto avviene a Orlando (Florida) mercoledì. E per i motivi più incredibili.

Rissa a Disneyworld per vedere Topolino

Come riporta Tgcom24, la rissa scatta per la più banale delle questioni: la coda per i biglietti. Protagoniste due famiglie, entrambe in fila per guardare lo spettacolo di Topolino. Un membro di uno dei due nuclei, a un certo punto, si accorge di aver lasciato il telefono sullo scooter e si allontana per prenderlo. Si tratta di una giovane donna che, quando torna, constata che l’altra famiglia non voleva ridarle il posto, inziando a spintonarla. Fox 35 Orlando, sito locale, parla di tre persone arrestate e addirittura di una portata in ospedale a causa di un taglio profondo sul mento.

Il video virale sui social

Il video della rissa è diventato virale sui social. Una discussione trasformatasi presto in combattimento, pure piuttosto forte, al punto che la sicurezza è dovuta intervenire (addirittura insieme a vigili del fuoco e paramedici) per dividere i contendenti e portare fuori gli ospiti. Tagli e lividi in molti dei protagonisti, che sono stati banditi da Disneyworld per sempre. Il fatto non sembra isolato. Secondo i dati riportati dal Daily Mail, infatti, successivamente agli anni del Covid sono aumentati di molto gli episodi di violenza, proprio nei parchi Disney.

Alberto Celletti

L’articolo Si picchiano per vedere Topolino: l’incredibile rissa a Disneyworld (Video) proviene da Il Primato Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.