serie-b,-clamoroso-a-palermo:-mister-baldini-si-e-dimesso

Serie B, clamoroso a Palermo: mister Baldini si è dimesso

baldini palermo

Il tecnico della promozione ha lasciato la squadra a pochi giorni dall’inizio della stagione: domenica i rosanero esordiranno in Coppa Italia contro la Reggiana. Lascia anche il ds Renzo Castagnini

Fulmine a ciel sereno in casa Palermo: si è dimesso il tecnico Silvio Baldini. Insieme a lui saluta anche il ds Renzo Castagnini per una rivoluzione inaspettata. La situazione è esplosa mercoledì mattina, quando l’allenatore ha abbandonato la seduta mattutina in palestra perché molto arrabbiato. Baldini non è soddisfatto del mercato svolto finora, lo aveva chiaramente detto dopo l’amichevole persa 5-0 contro il Pisa. Nel pomeriggio si è tenuto un summit allo stadio Renzo Barbera con la proprietà che ha provato a ricucire i rapporti, ma sia Baldini che Castagnini sono rimasti fermi sulle loro posizioni.

Entrambi dunque lasciano il loro ruolo, aprendo ad una clamorosa rivoluzione tecnica a poche settimane dall’inizio del campionato. Domenica, in realtà, il Palermo sarà impegnato nella gara di Coppa Italia contro la Reggiana.


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.