proprieta-intellettuale:-nuovi-incontri-gratuiti-per-la-tutela-dei-brevetti

Proprietà intellettuale: nuovi incontri gratuiti per la tutela dei brevetti

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi apre le iscrizioni per gli incontri individuali gratuiti dedicati alla proprietà intellettuale.

Proprietà intellettuale

Sono disponibili in Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi gli incontri individuali gratuiti di primo orientamento per la tutela di brevetti o modelli di utilità, marchi, disegni, modelli e di altri diritti di proprietà intellettuale.

Gli incontri sono rivolti a imprese con sede legale e operativa iscritte presso la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, aspiranti imprenditori, persone fisiche (inventori, altri soggetti potenzialmente interessati ai temi trattati).

Per prenotare l’appuntamento di un’ora circa con un esperto, una sola volta per lo stesso quesito, si può accedere al seguente  link.

Che cosa si può chiedere all’esperto: brevetti e modelli di utilità per ricevere un orientamento su come tutelare al meglio un’invenzione o di un modello di utilità, marchi, disegni e modelli; per ricevere un orientamento su come tutelare al meglio un marchio, un disegno o un modello, altri diritti di proprietà intellettuale; per ricevere un orientamento sui temi della tutela del know-how, del diritto d’autore o copyright, della modalità di tutela del software, della disciplina sulle informazioni riservate.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.