peparini-fuori-da-amici:-lo-strano-commento-di-andreas-muller

Peparini fuori da Amici: lo strano commento di Andreas Muller

27 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Peparini fuori da Amici parla Andreas

Domenica scorsa è stata presentata la squadra dei professori della nuova edizione di Amici e nella scuola di Maria De Filippi ci sono stati dei cambiamenti. Da settembre non vedremo più Anna Pettinelli e Veronica Peparini, al loro posto infatti ci saranno Arisa ed Emanuel Lo. La famosa coreografa su Instagram ha scritto: “Periodo molto intenso ma anche tanto gratificante. Adesso guardo avanti con molta passione e anche tanti stimoli nuovi“. Non è chiaro però se sia stata lei a lasciare la cattedra o meno.

Veronica Peparini, le belle parole di Andreas Muller.

A pochi giorni dalla notizia dell’addio/arrivederci della Peparaini ad Amici, Andreas Muller ha voluto dedicare un bel post Instagram alla compagna.

“Sei arte e danza in tutte le sue forme. Tu sei autentica. Sei attuale, sei tanto istinto e poca razionalità. Sei una coreografa, sei una visionaria, sei una persona che sempre vivrà di questo. Un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino ad oggi e non le chiacchiere su Instagram. Sei Veronica Peparini. Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello. Siete il muro portante di tanti giovani, di questa generazione e della prossima. Siete ispirazione. E spero solo che prima e poi abbiate… E qui mi fermo”.

Tutto stupendo, ma quel ‘spero che prima o poi abbiate… qui mi fermo‘ cosa significa?

Tutti meriterebbero di avere un compagno/a come Andreas Muller e Veronica Peparini, sempre presenti e pronti a “difendersi” in ogni occasione 🥺💕

P.S. Però continuate pure a definirli mamma e figlio se ve fa sentì bene 👋 pic.twitter.com/foCSFZwwXE

— Giada (@Mr_Giada) July 26, 2022

Veronica: “Per me Amici è casa, sono qui da 9 anni”.

Un anno fa a Verissimo la Peparini ha parlato del suo rapporto con Andreas Muller e del lavoro ad Amici: “Tra noi va tutto alla grande. Però ogni tanto ci sono le litigate e non sono silenziosissime. Chi è il più fumantino? Lui, che è un po’ impulsivo. Amici per ma è una casa, sono qui da nove anni e sto benissimo. Qui ho conosciuto Andre, anche se all’inizio ero innamorata di lui come allievo. Con il tempo è nato il sentimento“.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.