penelope-featherington-(alias-nicola-coughlan)-e-dua-lipa-nel-film-di-barbie

Penelope Featherington (alias Nicola Coughlan) e Dua Lipa nel film di Barbie

22 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Penelope Featherington (alias Nicola Coughlan) e Dua Lipa nel film di Barbie

Barbie sta per diventare un film con Margot Robbie, è tutto vero. Nel cast ci saranno anche Nicola Coughlan (ovvero Penelope Featherington di Bridgerton), Simu Liu, Ncuti Gatwa (visto in Sex Education) e Dua Lipa. La pellicola uscirà nelle sale il prossimo 21 luglio del 2023 (fra un anno!) ma io non sto già più nella pelle.

Se Margot Robbie, Simu Liu e Ncuti Gatwa sono attori confermati dalla produzione, Nicola Coughlan e Dua Lipa no. I loro nomi sono trapelati da terze fonti.

Nel dettaglio il nome dell’attrice che interpreta Penelope Featherington in Bridgerton è stato accostato al film di Barbie perché lei, durante un’intervista, ha confessato che sta lavorando ad un film con Ncuti Gatwa che – per l’appunto – è fra i nomi certi del film sulla bambola. “Io e Ncuti stiamo facendo qualcosa insieme ma non c’entra niente Doctor Who“. Il 2022 sarà un anno importante per l’attrice perché oltre Barbie dovrà tornare anche sul set di Bridgerton, dove sarà la protagonista della nuova stagione.

Penelope Featherington, l’attrice Nicola Coughlan preoccupata per le scene della terza stagione di Bridgerton https://t.co/xyErM5z6lG

— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 20, 2022

Dua Lipa, invece, è stato un nome fatto dal The Sun.

“Dua Lipa sta facendo scalpore tanto nella musica quanto come attrice. Ha davvero impressionato nel film Argylle e si è sparsa la voce a Hollywood su quanto sia brava. Ora si è unita al cast di Barbie insieme a grandi nomi. Mentre Argylle è un grande film a sé stante, Barbie sarà un ruolo rivoluzionario per la cantante, perché c’è così tanto clamore che circonda la pellicola. Dua sta rapidamente dimostrando che c’è molto di più in lei oltre a essere una semplice popstar. Ha un futuro entusiasmante davanti a sé nel cinema”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.