ornella-vanoni-a-87-anni-canta-e-incanta-con-un-"sorriso-dentro-al-pianto"

Ornella Vanoni a 87 anni canta e incanta con un "Sorriso dentro al pianto"

Moda e Gossip Rai Uno

La cantante si è esibita ieri sera nel corso della trasmissione di Rai 1 “Domenica in show” in occasione del trentennale di Domenica in

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/28-05-2022/ornella-vanoni-a-87-anni-canta-e-incanta-con-un-sorriso-dentro-al-pianto-500.jpg Ornella Vanoni a 87 anni canta e incanta con un “Sorriso dentro al pianto”

Roma – Aveva voglia di cantare Ornella Vanoni ospite di Domenica In Show condotto da Mara Venier. L’interprete ha incantato il pubblico in studio e quello da casa con la canzone Un sorriso dentro al pianto scritta da Pacifico e Francesco Gabbani. Un’esibizione magistrale da parte della Vanoni che prima di cantare aveva richiesto a più riprese di potersi esibire. Un botta e risposta esilarante con la cantante che chiedeva di poter eseguire il suo brano perché il cane l’aspettava in albergo. Mara Venier ad un certo punto ha dovuto cedere alle richieste di Ornella Vanoni e così ha anticipato la sua esibizione.

A Domenica In Show la cantante ha interpretato Un sorriso dentro al pianto che ha colpito tutti compresa Mara Venier ammaliata dalla voce della Vanoni. La conduttrice ha pianto per l’emozione non nascondendo le lacrime colpita ancora una volta dalla voce incantevole della sua ospite. Un sorriso dentro al pianto è il primo singolo estratto dall’album Unica, pubblicato nel 2021 per celebrare i 60 anni di carriera di Ornella Vanoni. Un meraviglioso regalo della cantante ai suoi fan.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.