opi-foggia-tutto-pronto-per-il-convegno-su-“direzione,-sviluppo-e-ricerca-la-politica-dell'infermieristica-che-vogliamo”.

OPI Foggia. Tutto pronto per il Convegno su “Direzione, Sviluppo e Ricerca. La Politica dell'Infermieristica che vogliamo”.

Tutto pronto a Pugnochiuso (Vieste) per il Convegno su “Direzione, Sviluppo e Ricerca. La Politica dell’Infermieristica che vogliamo” voluto dall’OPI di Foggia.

E’ tutto pronto a Pugnochiuso, ridente frazione turistica di Vieste sul Gargano, per l’appuntamento annuale con l’approfondimento delle politiche e delle emergenze professionali voluto dall’Ordine degli Infermieri di Foggia, come noto capitanato da Michele Del Gaudio.

Tema scelto quest’anno è “Direzione, Sviluppo e Ricerca. La Politica dell’Infermieristica che vogliamo“. Annunciata anche la presenza di Barbara Mangiacavalli, presidente della Federazione Nazionale Ordini delle Professioni Infermieristiche (FNOPI) e di Bruno Cavaliere, presidente della Società Italiana per la Direzione e il Management Infermieristico (SIDMI)

Ricco il cartellone dell’evento formativo che avrà luogo presso l’auditorium di Pugnochiuso dall’11 al 13 settembre 2022.

Ecco il Programma completo: Brochure Pugnochiuso.

L’evento è rivolto a 150 Infermieri per quanto concerne gli accrediti ECM, ma è aperto alle diverse realtà professionali provenienti dal resto d’Italia.

Seguiremo il Convegno in diretta streaming.

Leggi anche:

OPI Foggia. Gli Infermieri italiani si confrontano a Vieste su Direzione, Sviluppo e Ricerca.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *