E se vi dicessi che l’affaire fra Luca Onestini e Nikita Pelizon rivivrà anche a L’Isola dei Famosi? Questo è quello che potrebbe succede – almeno su carta – dopo aver letto gli ultimi nomi anticipati da TvBlog che sarebbero in trattativa col reality di Ilary Blasi.
Secondo quanto trapelato, infatti, fra i vari vip contattati che avrebbero accettato di partecipare e che sarebbero quindi in trattativa ci sarebbero due persone strettamente legate a Luca Onestini e Nikita Pelizon. Sto parlando di Gianmarco Onestini (fratello minore di Luca, che abbiamo visto la scorsa stagione televisiva nel cast de La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso) e Helena Prestes, modella brasiliana che proprio in coppia con Nikita ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express nel duo Italia-Brasile.
E con Gianmarco Onestini ed Helena Prestes in Honduras vorrebbe dire solo una cosa? Luca Onestini e Nikita Pelizon in studio a Milano nel parterre degli amici e degli opinionisti.
Onestini Junior ed Helena Prestes nel cast de L’Isola dei Famosi
Per Gianmarco Onestini questa sarebbe la seconda esperienza da naufrago, dato che nel 2021 ha partecipato con enorme successo anche alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi, Supervivientes, insieme a Valeria Marini.
In Spagna è arrivato secondo, ma alla mancata vittoria suo fratello Luca ha scatenato un putiferio.
“È veramente molto triste che per vincere facciano questo, ossia bloccare i messaggi e i voti per far vincere non chi la gente desidera davvero che vinca. Ho ricevuto dei messaggi da ragazzi che hanno provato a votare per Gianmarco, ma non gli è stato permesso. Credo che tutto questo sia triste e credo che vincere così non sia vincere. È molto brutto e se io fossi in chi ha vinto sarei molto triste per questo.”
Luca Onestini contro Supervivientes: “Gianmarco ha perso per il televoto truccato” https://t.co/a3LctmQxzX #Supervivientes2021
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 28, 2021