npo-sistemi-presenta-il-nuovo-portale-business-automation-lab

Npo Sistemi presenta il nuovo portale Business Automation Lab

Per far conoscere l’Hyperautomation e i relativi benefici Npo Sistemi ha realizzato una piattaforma di sperimentazione e innovazione “ready to use”.

Npo Sistemi

Scoprire l’Innovazione, guardarla da vicino per comprenderne, davvero, i benefici. Nasce per questo Business Automation Lab di Npo Sistemi, il portale che raccoglie demo innovative “ready to use”, realizzate su misura, e che permette inoltre di avere un’area riservata.

Una piattaforma interattiva accessibile tramite browser web, dove è possibile vedere live casi d’uso e demo realizzati sulla base delle più frequenti esigenze di mercato oppure sperimentare use case in base alle esigenze specifiche del proprio business.

Il progetto ha l’obiettivo di far conoscere l’Hyperautomation e i suoi benefici: la trasformazione digitale sta infatti generando una quantità sempre maggiore di dati. Gestire manualmente tutte le operazioni di routine che li riguardano, ricavarne informazioni strategiche per indirizzare il business e intervenire poi per efficientare i processi, sta diventando sempre più complesso, sia in termini di numeriche, destinate a crescere in maniera esponenziale, sia per quanto concerne la varietà delle applicazioni coinvolte.

Npo Sistemi“L’obiettivo di Npo Sistemi è promuovere un’innovazione continua e concreta attraverso la realizzazione di progetti che valorizzino i dati al servizio del business. Il nostro team di “business scientist” ha realizzato una piattaforma di sperimentazione a disposizione dei Clienti, il Business Automation Lab appunto, partendo dalle esigenze di semplificazione ed efficientamento di processo di utenti business”, afferma Raffaele Taglioretti, Innovation & Strategy Director di Npo Sistemi.

Cosa è possibile fare su Business Automation Lab?

Nell’area demo del portale, disponibile in italiano e in inglese, si accede a demo o POC dedicati, con account riservati, per familiarizzare con soluzioni di Hyperautomation trasversali e indirizzate a tutte le aree aziendali. Tra queste è possibile trovare la soluzione per automatizzare i processi del Service Desk, o quella per il confronto automatico e semplice tra bollette di più fornitori di energia o telefonia, e ancora la demo dedicata al Dipartimento IT per effettuare, in maniera automatica, il reset password e lo sblocco account.

Per iscriversi è sufficiente compilare il form, così da essere contattati dagli esperti Npo Sistemi che potranno supportare l’utente nel suo utilizzo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.