milly-carlucci:-una-vip-ha-rifiutato-il-suo-invito,-un'altra-e-stata-scartata

Milly Carlucci: una vip ha rifiutato il suo invito, un'altra è stata scartata

05 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

milly carlucci

Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci lo conosciamo ormai molto bene. Al contrario di quello del Grande Fratello Vipche sarà svelato in diretta durante la prima puntata – quello dello show danzerino è già stato annunciato con largo anticipo dalla conduttrice.

Ci saranno gli attori Enrico Montesano, Rosanna Banfi, Gabriel Garko e Dario Cassini; i giornalisti Giampiero Mughini e Luisella Costamagna; le conduttrici Marta Flavi, Ema Stokholma e Paola Barale; lo chef Lorenzo Biagiarelli; il nuotatore Alex Di Giorgio; il modello Alessandro Egger e ovviamente Iva Zanicchi.

Un nome che è stato a lungo corteggiato ma che alla fine non ha ceduto alle lusinghe di Milly Carlucci è stato quello di Francesca Fagnani, conduttrice di Belve. A svelarlo è stato Giuseppe Candela su Dagospia.

“Il successo del programma cult Belve non è di certo passato inosservato. La trasmissione condotta da Francesca Fagnani tornerà in onda a fine ottobre su Rai2 ma la giornalista negli ultimi mesi avrebbe ricevuto diverse proposte”. – Si legge – “In primis le sarebbe stato offerto un ruolo a Ballando con le Stelle ma anche di partecipare come giudice a Non sono una Signora, lo show dedicato al mondo drag condotto da Alba Parietti. Fagnani ha declinato entrambe le offerte”.

Milly Carlucci ha detto no a Romina Carrisi

Ovviamente i ‘NO’ Milly Carlucci li ha sia ricevuti, ma anche dati. Quello che ha fatto più rumore è stato quello dato a Romina Carrisi, figlia di Albano e volto fisso del programma di Serena Bortone.

“Il cast dello show di Milly Carlucci è noto e assai promettente”. – Si legge sempre su Dagospia – “Un lavoro che continua per tutto l’anno, con pochi posti a disposizione c’è qualcuno che resta a casa. Stando alle nostre fonti avrebbe sostenuto più di un provino anche Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Albano Carrisi, quest’ultimo concorrente dell’edizione 2021. Un nome che ha ottenuto apprezzamenti dalla Carlucci che però ha deciso di puntare su un’altra “figlia di”, Rosanna Banfi”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *