mazara,-ultimo-giorno-di-lavoro-per-il-comandante-della-polizia-municipale-salvatore-coppolino-–-televallo

Mazara, ultimo giorno di lavoro per il comandante della Polizia municipale Salvatore Coppolino – Televallo

“Lascio una città che amo e che mi ha accolto con affetto, un corpo della Polizia municipale le cui donne ed i cui uomini ringrazio di cuore per l’impegno, la dedizione e la collaborazione che quotidianamente hanno dimostrato e dimostrano al servizio della collettività”.
Con queste parole e non poca commozione il dirigente/comandante della Polizia Municipale di Mazara del Vallo Salvatore Coppolino si è congedato dal servizio che lascia per raggiunti limiti di età dopo sei anni e mezzo di intensa attività.
Ieri mattina, nel suo ultimo giorno di lavoro, Coppolino è stato accolto al Palazzo di Città dal sindaco Salvatore Quinci alla presenza dal segretario generale Calamia, del dirigente del settore Personale e Bilancio Marino e del capo di gabinetto Lombardo. Dopo la tappa al Palazzo di Città il comandante Coppolino ha rivolto un affettuoso saluto al suo corpo di Pm.
Dalla regolamentazione del traffico, all’annona, alla collaborazione con le altre forze dell’ordine per la sicurezza e la videosorveglianza e, non da ultimo, ai delicati interventi nel corso della pandemia 
e degli episodi alluvionali, il comandante Coppolino si è inoltre distinto per avere ridato dignità al corpo di Polizia Municipale con la Festa della PM, che fino all’emergenza Covid ha rappresentato un appuntamento di richiamo anche a livello istituzionale.
Il saluto alle istituzioni ed alle altre forze dell’ordine è avvenuto anche in occasione della presentazione del libro sulla storia delle guardie municipali e l’inno della Polizia Municipale, realizzati insieme allo scrittore Sal Di Giorgi.
Il successore del comandante Coppolino sarà annunciato a breve dall’amministrazione comunale.
Al comandante Coppolino il ringraziamento e l’augurio da parte di tutta l’amministrazione comunale.  

comunicato stampa

L’articolo Mazara, ultimo giorno di lavoro per il comandante della Polizia municipale Salvatore Coppolino proviene da Televallo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.