mazara,-trasformazione-del-contratto-da-part-time-a-full-time-per-22-dipendenti-comunali-–-televallo

Mazara, trasformazione del contratto da part time a full time per 22 dipendenti comunali – Televallo

La firma dei contratti full time è avvenuta al Palazzo di Città alla presenza del sindaco Salvatore Quinci

Nei giorni scorsi per 22 dipendenti comunali è arrivata la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale (25 ore settimanali) a tempo pieno (36 ore settimanali). Si tratta in particolare di 6 dipendenti “operatore tecnico” di categoria A e 16 dipendenti “esecutore operativo specializzato” di categoria B, precari storici del Comune che erano stati stabilizzati a tempo indeterminato a fine 2018.

Sale a 11 (su 28 stabilizzati nel 2018) il numero dei dipendenti di categoria A che hanno ottenuto il contratto full time mentre sono 38 (su 59) quelli di categoria B ora con il contratto full time. Compatibilmente con i limiti di bilancio e nel rispetto dei piani occupazionali l’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di completare con lo scorrimento delle graduatorie la trasformazione dei restanti contratti da part time a full time.

La firma dei contratti full time è avvenuta al Palazzo di Città alla presenza del sindaco Salvatore Quinci, del segretario generale Calogero Calamia e del dirigente del settore Personale Maria Stella Marino.

Il Sindaco ha espresso ai dipendenti comunali gli auguri di buon lavoro.

comunicato stampa

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *