mazara,-domenica-la-26^-pedalata-per-la-vita-–-televallo

Mazara, domenica la 26^ Pedalata per la Vita – Televallo

Il MOVIMENTO E CENTRO DI AIUTO ALLA VITA NASCENTE di Mazara del Vallo ha organizzato l’evento “26a PEDALATA PER LA VITA”, una gioiosa manifestazione che si ripropone già da diversi anni e che coinvolge giovani e meno giovani, famiglie e gruppi di amici.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’AVIS di Mazaradel Vallo, con il M.A.S.C.I. (Movimento Adulti Scouts Cattolici Italiani).

L’evento si svolgerà Domenica 22 Maggio 2022 con partenza da Piazza della Repubblica alle ore 8.30, per poi raggiungere il punto di sosta “Base Scout La Buona Azione” in c/da Santa Maria Paradiso, dove si offrirà ai partecipanti un momento di ristoro. Per l’occasione verranno piantati gli “Ulivi della Vita” alberi che porteranno i nomi di chi ha speso la propria vita a favore dei più deboli e indifesi come i bambini concepiti, non possiamo dimenticare la nostra Narduzza Gallo fondatrice del Movimento per la Vita mazarese scomparsa a gennaio di quest’anno. 

Il rientro in città è previsto per le ore 12.30 circa.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere al banchetto del Movimento Per la Vita, in Piazza della Repubblica, sotto i portici del Seminario Vescovile, venerdì 20 dalle 17.30 alle 20.00 e sabato 21 Maggio dalle ore 17.30 alle ore 23.00; come ogni anno saranno sorteggiati diversi premi tra tutti i partecipanti.

La Pedalata per la Vita, vuole richiamare l’attenzione sul tema del sostegno e della promozione del valore della vita nascente, ambito privilegiato di impegno per il Movimento per la Vita e per il Centro di Aiuto alla Vita Nascente di Mazara del Vallo.

Vi aspettiamo numerosi, trascorreremo insieme una mattinata all’insegna della gioia e della bellezza della vita.

comunicato stampa

L’articolo Mazara, domenica la 26^ Pedalata per la Vita proviene da Televallo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.