marisela-federici-massacra-diana-e-meghan:-“attrice-in-disgrazia,-poco-intelligente”

Marisela Federici massacra Diana e Meghan: “Attrice in disgrazia, poco intelligente”

09 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Marisela Federici parla di Lady Diana e Meghan

Negli anni abbiamo imparato a conoscere Marisela Federici e le sue uscite pungenti nei salotti televisivi. Ieri la nobildonna è stata ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta ed ha parlato della Regina Elisabetta. Marisela Federici ha speso bellissime parole per la sovrana e parole un po’ meno dolci per l’indimenticata Principessa del popolo, Diana.

“Guardate vi dico quello che penso. Diana non è la santa della mia devozione. Anche perché lei aveva un ruolo in questa famiglia e sapeva benissimo qual era il suo compito e ripeto sempre che nella vita una delle cose più difficili è mantenere il proprio ruolo. Tu non puoi fare quello che ha fatto. Questa aveva un futuro meraviglioso, veniva da una famiglia molto più importante di quella della Regina. L’esempio invece lo ha dato quella grande donna della Regina. Lei è la Regina per sempre. Gli inglesi si ricorderanno solo della Regina. Perché Elisabetta ha dato il vero esempio. […] Camilla invece è già amata dal popolo. Per gli inglesi non è complicato amare lei e Carlo”.

Grazie per averci seguito questa prima settimana. Buon weekend!#LaVitaInDiretta@albmatano @AleTersigniOF @ElisaIsoardi @Raffilongobardi #FabioCanino #MariselaFederici #RosannaCancellieri pic.twitter.com/YjdqONFpXU

— La Vita in diretta (@vitaindiretta) September 9, 2022

Marisela Federici boccia Meghan Markle: “Attrice in disgrazia che venderà sé stessa”.

Giudizi duri anche per la nuora di Diana, Meghan Markle. Marisela Federici ha dato dell’attrice in disgrazia alla moglie di Harry.

“La trovo poco intelligente e molto ingrata. L’ingratitudine è un atteggiamento che non mi piace. Poi adesso faranno un ritorno, loro non hanno fatto il conto dei costi che servono per uscire. Lei non è furba e nemmeno intelligente. Ha lanciato accuse, ma perché fa queste cose? Per il denaro? Non capisco per quale motivo. Questa è una cosa imbarazzante. Prima era una duchessa, adesso è un’attrice caduta in disgrazia con pochi mezzi e venderà anche sé stessa. Ha pochi mezzi perché la loro vita costa molto, la loro sicurezza. Venderanno qualcosa forse”.

Praticamente una cattiva Disney in carne ed ossa…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *